Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 14116, member: 2 Ha scritto:E speriamo che chi glielo ha detto non abbia preso una cantonata Rolleyes
Io so chi gliel'ha detto [emoji1]

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 9f44fc645439315e6b6ae837cadae2aa.jpg][Immagine: 8b8262fe7d1bec852516231c983e898e.jpg] gli accumuli importanti si vedono dai 500 metri in poi.. ma fino a quando non smettevano le precipitazioni nevicava fino a metà montagna.. se non di più. Scusate per la bassa qualità delle foto.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 14118, member: 17 Ha scritto:Te lo porti sulla coscienza...[emoji3]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
:eek:Big Grin
Condividi Cita messaggio
Verso che ora ritornano le precipitazioni?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 14113, member: 29 Ha scritto:precipitazioni che sembrano finite per la prima volta da questa mattina, prova ad uscire un timido sole e le montagne si scoprono dalla nebbia facendo ammirare a tutti il bellissimo panorama...
Puoi mandare una foto?

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Il Gargano ricarbura. Speriamo di poter subito usufruire di venti da nord-est e del calo termico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14116, member: 2 Ha scritto:E speriamo che chi glielo ha detto non abbia preso una cantonata Rolleyes
. .secondo me chiudono per "terremoto"!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
O per allagamento

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
altra scossa 1 minuto fa..e che caxxo
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 14128, member: 144 Ha scritto:altra scossa 1 minuto fa..e che caxxo
si avvertita pure io a isernia
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)