Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Riprende a piovigginare qui a CB nord...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
   
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Piove

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Pioggia finissima su cb est. 2°C ma sensazione di freddo piuttosto intensa

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
se a cb vi arriva la neve sarò il primo ad essere contento di questo splendido bis...fattostà che (seppur facente parte del gioco) questo lascia e prendi per carità...meglio la pioggia direttamente (a parte noi della costa ove piove di partenza)...ogniqualvolta che qui è capitata sta ballata sul filo del rasoio, la mia voglia è stata semrpe quella di trovarmi da un'altra parte...
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 14134, member: 144 Ha scritto:se a cb vi arriva la neve sarò il primo ad essere contento di questo splendido bis...fattostà che (seppur facente parte del gioco) questo lascia e prendi per carità...meglio la pioggia direttamente (a parte noi della costa ove piove di partenza)...ogniqualvolta che qui è capitata sta ballata sul filo del rasoio, la mia voglia è stata semrpe quella di trovarmi da un'altra parte...

E non posso che condividere in pieno. Guardare fuori dalla finestra è estenuante, ti passa la voglia. Oggi, come ieri, farò scattare la fase "2" del mio nuovo metodo: tra poco chiusura di finestre e persiane, meglio non vedere; lontano dagli occhi, lontano dal cuore :-) :-) :-) E poi cioccolata calda bis e alla faccia della neve.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Temperature ancora alte per ora

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Cmq ragazzi a sto punto pure se girasse a neve...nel weekend mega super sciroccata e quota neve ai 1500 mt, quindi...piuttosto terrei d'occhio i modelli per fine mese, mi puzza di burian, quello vero...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 14137, member: 53 Ha scritto:Cmq ragazzi a sto punto pure se girasse a neve...nel weekend mega super sciroccata e quota neve ai 1500 mt, quindi...piuttosto terrei d'occhio i modelli per fine mese, mi puzza di burian, quello vero...
Questo è vero ma a me piace vedere la neve che scende al di là di quello che succederà..
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 14137, member: 53 Ha scritto:Cmq ragazzi a sto punto pure se girasse a neve...nel weekend mega super sciroccata e quota neve ai 1500 mt, quindi...piuttosto terrei d'occhio i modelli per fine mese, mi puzza di burian, quello vero...

Aaaa, ma allora non sono solo! Quando lo dicevo io ieri sto fatto...:-( Anch'io non ancora finisce un peggioramento, che già guardo allo schifo di dopo...
Adesso avrei voluto questo: dopo la neve, un bel periodo di 5-6 giorni di hp azzorriana (e detto da me...), che almeno mi tiene bello il paesaggio innevato; e poi una nuova sfreddata da est. E invece quest'anno non fa in tempo a nevicare che te lo lava...
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)