Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Qui invece temp bloccata a 2.8°, stanno risalendo tantissime nubi dall'adriatico, vediamo che succede...
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Aaaa, oggi gusta ancor di più la cioccolata calda, sarà il camino acceso...
Ragazzi, chi mi aggiorna? Che sta facendo fuori? Pioggia/neve/nebbia/na mazza?
Io non ho ancora il coraggio di aprire le persiane, guardo solo le temperature dalla stazione online.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
capricorn, post: 14171, member: 248 Ha scritto:Vazzieri regno della 'gliozza. +4 e piove.

Ecco, dopo aver letto questo, accendo pure lo stereo, così non sento il rumore dell'acqua fuori...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14173, member: 62 Ha scritto:Aaaa, oggi gusta ancor di più la cioccolata calda, sarà il camino acceso...
Ragazzi, chi mi aggiorna? Che sta facendo fuori? Pioggia/neve/nebbia/na mazza?
Io non ho ancora il coraggio di aprire le persiane, guardo solo le temperature dalla stazione online.

Tra un po' potrai smettere di guardare anche quelle! Tongue
A parte gli scherzi, le temperature scendono ovunque, le nubi ci sono, il radar è un po' alto ma potrebbe rientrare qualcosa.
Per il momento, però, goditi la cioccolata ed il camino (ti invidio da morire e sto imprecando mentalmente).
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 14175, member: 18 Ha scritto:Tra un po' potrai smettere di guardare anche quelle! Tongue
A parte gli scherzi, le temperature scendono ovunque, le nubi ci sono, il radar è un po' alto ma potrebbe rientrare qualcosa.
Per il momento, però, goditi la cioccolata ed il camino (ti invidio da morire e sto imprecando mentalmente).

Si si, perfetto allora. Ho isolato per bene le stanze: persiane chiuse, stereo a palla con Pink Floyd (coprono bene gli sgradevoli rumori meteorologici di fuori...), camino che fuma, cioccolata calda gustosa...e farei pure il bis, se non fosse che temo eventuali effetti collaterali spiacevoli (dicasi "ventris motus" in latino...).
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ore 17:48, anche Campobasso Ovest decide di scendere sotto il grado.
Dai, dai, daiiii...
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Isernia la T è di 4°
Isernia
Condividi Cita messaggio
Pioviggina e difficilmente girerà a neve. Termometro macchina che segna 2 gradi

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Apperò, vedo che ve la passate bene, tra sfrigoli di porco, cioccolata, Pink Floyd e attesa della neve... Big Grin

Qui a Bologna solo del gran gelo, oggi addirittura è stato pressoché sereno... Secondo me quest'inverno da queste parti butta veramente male, spesso quando la natura ingrana una strada è difficile che la smolli...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Con le temperature a Cb ci siamo quasi, mancano le precipitazioni

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)