Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
sannita polare, post: 14225, member: 84 Ha scritto:Con tutto l'affetto ed il rispetto, a Campobasso NON ci puoi venire il 19 Gennaio senza le gomme termiche.... non stiamo a Foggia.

[emoji1417][emoji7][emoji772]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È una vita che vengo a Campobasso senza gomme termiche e a volte anche liscie e logorate...domani verrò con delle gomme estive, ma nuove, montate da tre giorni!
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14232, member: 164 Ha scritto:È una vita che vengo a Campobasso senza gomme termiche e a volte anche liscie e logorate...domani verrò con delle gomme estive, ma nuove, montate da tre giorni!

Per fortuna non mi trovo da quelle parti, quindi una persona in meno che ti imprecherà contro se stai fermo (a montare catene per esempio) in mezzo alla strada a bloccare tutto Big Grin
Condividi Cita messaggio
antonio.vinciguerra85, post: 14092, member: 55 Ha scritto:Hirpino,

allora da te in questo momento sta facendo la neve in condizioni molto rare, perchè estremamente umida e pesante, di cui parlavi, con venti da ENE?
Esatto, quasi 30 centimetri in 4 ore di nevicata, e con temperature positive!
Fiocco gigantesco, a tratti quanto la palma di una mano, roba mai vista.
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14216, member: 62 Ha scritto:E già. Però uno da Termoli la fregatura la potrebbe pure mettere in preventivo; a Campobasso un po' meno, specie quando nevica in tutte le aree interne dell'Italia centrale. Però fa nulla, abbiamo visto un nevone bellissimo giorni fa, quindi va bene; se non ci fosse stato quell'episodio allora si che sarebbero stati dolori... E starei rosicchiando pure le gambe delle sedie a quest'ora...
Certo, uno la fregatura la mette in conto abitando a Termoli, ma così come tu dici che in questa occasione ha nevicato in tutta l'Italia interna e centrale, così ti dico che il 6 7 8 9 gennaio ha nevicato in tutta la costa adriatica, e addirittura a Bari e nel Salento...mi dispiace, ma NON SONO DACCORDO con chi sostiene che quella non era configurazione per neve a Termoli...è stata solo sfiga! Anzi, se devo essere onesto e dire ciò che penso, avrei più dubbi su questa configurazione attuale per la neve all'interno: questa mi sa di alluvione per il Molise...
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 14233, member: 7 Ha scritto:Per fortuna non mi trovo da quelle parti, quindi una persona in meno che ti imprecherà contro se stai fermo (a montare catene per esempio) in mezzo alla strada a bloccare tutto Big Grin
Tranquillo, non servono le catene per l'acqua....
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14235, member: 164 Ha scritto:Certo, uno la fregatura la mette in conto abitando a Termoli, ma così come tu dici che in questa occasione ha nevicato in tutta l'Italia interna e centrale, così ti dico che il 6 7 8 9 gennaio ha nevicato in tutta la costa adriatica, e addirittura a Bari e nel Salento...mi dispiace, ma NON SONO DACCORDO con chi sostiene che quella non era configurazione per neve a Termoli...è stata solo sfiga! Anzi, se devo essere onesto e dire ciò che penso, avrei più dubbi su questa configurazione attuale per la neve all'interno: questa mi sa di alluvione per il Molise...

Quindi è stata sfiga anche il 27 dicembre 1996 e il 30 gennaio 1999? Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14236, member: 164 Ha scritto:Tranquillo, non servono le catene per l'acqua....

Sei fortunato Smile
Condividi Cita messaggio
State andando a dormire? Ma se io fossi a Campobasso, Fossalto, ecc. ecc. ancora una mezz'ora proverei a stare in piedi..
Condividi Cita messaggio
lupomatesino, post: 14223, member: 128 Ha scritto:Secondo me fra non molto iniziano le danze
Io mi trovo a "secolare", caro lupo, e stanno venendo giù tanti fiocchi accompagnati da una sottile bufera:eek:
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14239, member: 2 Ha scritto:State andando a dormire? Ma se io fossi a Campobasso, Fossalto, ecc. ecc. ancora una mezz'ora proverei a stare in piedi..

Gianfrà, quindi che faccio, verso le 23.30 apro ste persiane? :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)