Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Intanto nevica debolmente fiocco piccolo ma sembra intensificare
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Ed ecco che Gfs 18.. manca una settimana ci si può lavorare[Immagine: eb81d68580ddd4b255e614d51b3c2ea1.jpg]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Sapreste dirmi, approssimativamente, quali sono le previsioni per la giornata di domani?
Condividi Cita messaggio
R@ff@, post: 14261, member: 282 Ha scritto:Per

Per fortuna che sto al riparo!!! Se penso a chi sta vivendo situazioni veramente disagiate, al freddo e con tanta tanta neve, mi viene solo una gran tristezza Sad
Infatti,in Abruzzo ci sono situazioni drammatiche. Ne ha fatta davvero tanta e tutta in una volta.:eek:
Condividi Cita messaggio
lupomatesino, post: 14265, member: 128 Ha scritto:Infatti,in Abruzzo ci sono situazioni drammatiche. Ne ha fatta davvero tanta e tutta in una volta.:eek:
Da come mi hanno detto, anche a Capracotta, Pescopennataro e Vastogirardi, pare sia caduto circa 1mt di neve oggi!
Condividi Cita messaggio
Gfs ci piazza na colata da est, da aggiustare il tiro, a 150h non tantissime, mi sembra simile alla situazione della befana..da monitorare. :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Stregatodallaneve, post: 14263, member: 28 Ha scritto:Ed ecco che Gfs 18.. manca una settimana ci si può lavorare[Immagine: eb81d68580ddd4b255e614d51b3c2ea1.jpg]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ve lo sto a dire, i modelli fiutano qualcosa tra una settimana circa...o più tardi. Ma qualcosa bolle in pentola...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 14268, member: 53 Ha scritto:Ve lo sto a dire, i modelli fiutano qualcosa tra una settimana circa...o più tardi. Ma qualcosa bolle in pentola...
Esatto..roba da est..:-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
A san salvo intanto diluvia T 3.4

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Intanto a cb sembrano iniziare i giochi!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)