Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Nevica un zona centri commerciali quasi in modo serio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Cortesemente, si circola con le auto questa mattina a Campobasso, o è preferibile venire con l'autobus da Termoli? grazie.
Condividi Cita messaggio
Strano cielo chiuso ma senza fenomenologia....
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Fa brutto mo'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14285, member: 84 Ha scritto:Ah ok....

Allora stai attento alle Forze dell'Ordine.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta avere le catene a bordo, no? per le gomme lisce, il rischio è il medesimo, Termoli, Campobasso, Milano, Bari o Roccapipirozzi...ma non corro più il rischio, le ho comperate nuove Big Grin (le più economiche Big Grin:p )
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14293, member: 164 Ha scritto:Buongiorno. Cortesemente, si circola con le auto questa mattina a Campobasso, o è preferibile venire con l'autobus da Termoli? grazie.
[Immagine: c4caa5047570604ffdc74b465f3dd7eb.jpg]
Secondo me senza gomme termiche è un rischio

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
   
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 14297, member: 31 Ha scritto:[Immagine: c4caa5047570604ffdc74b465f3dd7eb.jpg]
Secondo me senza gomme termiche è un rischio

Campobasso
Ti ringrazio...comunque mi basta che sia libera la strada d'arrivo, poi mi muoverei a piedi...il problema e che dal terminal autobus fin dove devo andare io è lontanuccio, e a Campobasso i mezzi pubblici scarseggiano un po'. Comunque ancora grazie.Smile
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14293, member: 164 Ha scritto:Buongiorno. Cortesemente, si circola con le auto questa mattina a Campobasso, o è preferibile venire con l'autobus da Termoli? grazie.
Al momento nessun problema.Strade pulite.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14293, member: 164 Ha scritto:Buongiorno. Cortesemente, si circola con le auto questa mattina a Campobasso, o è preferibile venire con l'autobus da Termoli? grazie.
Autobus
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)