Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ora sta venendo giù molto bene
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Fiocco medio anche a Campobasso, ma a seconda delle zone imbianca le strade in modo differente...ad esempio a via Puglia c'è la paparozza, mentre a vazzieri attacca in modo più deciso. Questo vorrà dire che probabilmente lo zero termico è collocato attorno agli 800 metri, se non qualche metro più in basso

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Quali sono le previsione per le prossime ore?
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14321, member: 2 Ha scritto:Cavolo 60 mm?
Eh si peccato per le T troppo alte.... la pioggia è caduta davvero abbondante in questi ultimi giorni (dalle 16 del17/01 alle 8 del 19/01) da queste parti.
ho confrontato i miei dati con quelle della stazione di Termoli e ci siamo.
Condividi Cita messaggio
Bojano nulla da segnalare

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Tra casacalenda e bonefro bufere di neve!!! Non si riesce nesnche a vedere la strada....che si confonde con il cielo....
Condividi Cita messaggio
Mi segnalano forte rovescio nevoso con tuoni da Casacalenda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
andrea84, post: 14327, member: 137 Ha scritto:Tra casacalenda e bonefro bufere di neve!!! Non si riesce nesnche a vedere la strada....che si confonde con il cielo....
Mamma mia! Hai foto?

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
A Cb ora neve con buona intensità, fiocco medio. Sulla macchina 5cm 40 minuti fa

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ieri sera ho avuto problemi col pc adesso vi aggiorno.
Nonostante la schifosissima neve sono caduti in mattinata circa 10 cm percui il totale sale a 205, si tratta del nuovo record mensile in quanto febbraio 2012 si fermò a 195. la temperatura è stata inchiodata a 0 tranne ad ora di pranzo ( 3-4 ) nella serata si è verificata una nuova spolverata. Sono passato sulla statale 87 ( da 800 a 990 m) e facendo una stima grossolana la neve era almeno il doppio del paese. Ecco comungue il resoconto della neve del "gennaio 2017" che forse passerà alla storia:
burian 1 5-6-7 gennaio 145 cm
burian 2 8-9-10-11 30 cm
tirreno 1 dom-lun 15 cm
tirreno 2 martedì 5 cm
mercoledì 10 cm totale 205 cm
temperatura -10 sabato 7 gennaio
dal 5 al 19 gennaio sono ben 15 giorni di neve
il famigerato venerdì nero del 13 gennaio è stato a mia memoria il giorno ( grazie anche alla quantità ) che ho visto sciogliere piu neve.
Stasera vi aggiornerò sul nuovo accumolo ( visto che stà nuovamente nevicando) e a questo punto se il blocco dell' Atlantico tiene il prossimo obiettivo sarà il record annuo ovvero inverno 1992-1993 con 295 cm.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)