Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Si resetta questa seconda fase e si attende la terza,a quando e se lo vedremo nei prossimi giorni.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Intanto metto questa foto di Schiavi d'Abruzzo... [Immagine: a76633e7e3d1d64dc0455f0cdb71d7d5.jpg]

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
...e questa goccia che va in giro sola soletta?
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Flusso nordatlantico troppo invadente a mio avviso per permettere un'elevazione azzorriana, o viene riagganciata o sprofonda ad est.
Vediamo che succede con le prossime emissioni e se questo stratwarming che vedono i modelli influenzerà anche la troposfera.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 14500, member: 106 Ha scritto:Buongiorno, sapete come è la situazione per salire a Campitello?
Per quello che so io la strada al momento è chiusa per salire su causa pericolo slavine. A breve dovrebbero riaprirla e tenerla chiusa solo di notte. C'è ordinanza della Questura che obbliga catene montate per salire su

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Per me quella goccia ad est ci interesserà , i modelli piano piano vedono un Atlantico più spento e la goccia sempre più verso ovest, tipo epifania.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
c2.cornacchione, post: 14503, member: 100 Ha scritto:Intanto metto questa foto di Schiavi d'Abruzzo... [Immagine: a76633e7e3d1d64dc0455f0cdb71d7d5.jpg]

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Gli anziani del posto diranno che da un po di anni a questa parte sta tornando come i vecchi tempi.. :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Qui a via Puglia pioviggina, mentre a piazza Molise è mista, ma con rari micro fiocchetti

Campobasso
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno! Ma per fine mese si prevede per caso qualche altra perturbazione?
Snow2, post: 14508, member: 26 Ha scritto:Gli anziani del posto diranno che da un po di anni a questa parte sta tornando come i vecchi tempi.. Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
E se lo dicono loro, è certezza!!! Wink
Condividi Cita messaggio
R@ff@, post: 14510, member: 282 Ha scritto:Buongiorno! Ma per fine mese si prevede per caso qualche altra perturbazione?

E se lo dicono loro, è certezza!!! Wink
Si, occhio al periodo 25-27 io dico che ci prende la colata.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)