Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Termolimeteo, post: 14500, member: 106 Ha scritto:Buongiorno, sapete come è la situazione per salire a Campitello?


Grazie ZazzaSnow
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Quasi più acqua che neve a Cb

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 14511, member: 26 Ha scritto:Si, occhio al periodo 25-27 io dico che ci prende la colata.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Potrebbe riverificarsi la situazione dell'epifania? :eek:
Condividi Cita messaggio
Anche secondo me verremo coinvolti marginalmente da aria siberiana. Stratwarming che definiscono eccezionale
Condividi Cita messaggio
A Cb non si arrende, qualche fiocchetto continua a cadere. T 1,5°C

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
L'unica cosa di cui l'Italia centrale ha bisogno ora è una fase di alta pressione senza precipitazioni. Abbiamo terreni saturi,corsi d'acqua carichi, invasi pieni,esondazioni diffuse e il rischio di avere ancora frane e episodi alluvionali visto che il maltempo tornerà tra qualche giorno fondendo molta neve alle quote medie. A tutto questo si aggiunge la difficile situazione delle zone terremotate. Amo la neve ma la situazione è veramente difficile in modo diffuso,in più regioni
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
R@ff@, post: 14514, member: 282 Ha scritto:Potrebbe riverificarsi la situazione dell'epifania? :eek:
Magari non proprio di quella portata, ma situazione simile.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Qualche foto! Qualche km dopo il valico di Campolieto
[Immagine: a73e4714494b7228cfd206aa56593804.jpg]
[Immagine: 7d03f37e44b77faadbcc4eccd1136915.jpg]
[Immagine: 7f316946bfd08e44186381062ba1ca91.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Non voglio essere ipocrita, ma devo dire la verità! Ancora desidero incursioni fredde e neve...noi a Termoli siamo rimasti a guardare...se gli altri non la vogliono, la faccia solo qui!
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14520, member: 164 Ha scritto:Non voglio essere ipocrita, ma devo dire la verità! Ancora desidero incursioni fredde e neve...noi a Termoli siamo rimasti a guardare...se gli altri non la vogliono, la faccia solo qui!
Sono convinto che febbraio ci riserva grandi sorprese.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)