Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
San salvo T 7,6 cielo coperto e pioviggina.

Inverno pieno.:-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Ma tu vedi che nebbia, davvero...attualmente 4 gradi.
Comunque buona domenica a tutti!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Prima decade di Gennaio:

TMax media: 2,8 °C
Tmin media: -3,5 °C


Seconda decade di Gennaio:

TMax media: 3,2 °C
Tmin media: -1,4 °C

Precipitazioni mensili: 182 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Vero, anche io notavo la stessa cosa, è fisiologico ad un certo punto avere bisogno del sole. Dal 5 gennaio avrà fatto capolino si e no un paio di volte.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Niente di nuovo all'orizzonte ad ogni modo, correnti zonali (dopo l'inizio settimana piovoso che andremo a vivere) ci accompagneranno per un paio di settimane. Poi potrebbe esserci una nuova articata.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
   
Condividi Cita messaggio
Allora sarà che sono un alieno io, e questo si era capito, sarà che non ho questo bisogno fisiologico di sole (ma per niente proprio), ma io firmerei per avere il resto dei miei giorni così, grigi, cupi, e tristi. Che meraviglia!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14632, member: 62 Ha scritto:Allora sarà che sono un alieno io, e questo si era capito, sarà che non ho questo bisogno fisiologico di sole (ma per niente proprio), ma io firmerei per avere il resto dei miei giorni così, grigi, cupi, e tristi. Che meraviglia!
...però con l'aggiunta di neve [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Comunque, come sempre succede dopo ingenti nevicate, le strade del capoluogo sono ridotte a un colabrodo...mamma mia, prima in macchina era da fare lo slalom: certe voragini, buche enormi, tra poco ci escono i coccodrilli...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14633, member: 157 Ha scritto:...però con l'aggiunta di neve [emoji23]

...quello sempre, caro Francesco! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)