Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Nel frattempo le piogge sono terminate. Un amico che lavora a Guardialfiera mi ha detto un paio di gg fa che la diga comunque nella sua prima parte era ancora semivuota. Speriamo bene, perche' tutta l'acqua e la neve fusa di ieri arriverà in zona domani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 8098d0497c41686835fe8076c5238d49.jpg]

inoltre
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Smottamento sulla strada che porta a Busso da colle Longo (cementificio Falcione)! La foto si riferisce a questa mattina! Strada completamente invasa da fango e terra e chiusa al traffico
[Immagine: ca513d318a846e4b52d65e3ef5bb6d69.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Comunque il cielo si è rasserenato

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Sono state aperte le paratie della diga di occhito, attenzione alle zone lungo il Fortore a valle dello sbarramento
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14653, member: 84 Ha scritto:Si giusto,
Ma ti assicuro che le islandesi t fann passà pur la voglia di un metro di neve.
20-30 cm per vari mesi mi basterebbero in quel caso!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto da qualche parte che le ragazze piu belle del mondo sono le lituane, alte bionde occhi azzurri e tutte laureate,
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 14664, member: 26 Ha scritto:Occhio a fine mese...bombolone da est sempre più vicino a noi, se ci becca goccia puramente continentale, con annesse nevicate ovunque.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Pochi parlano di questa eventuale incursione fredda dai balcani, cosa ne pansate?
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 14727, member: 161 Ha scritto:Pochi parlano di questa eventuale incursione fredda dai balcani, cosa ne pansate?
Perchè non esiste in regime di AO++ questa possibilità.

http://www.meteoinmolise.com/indice-ao/

Piuttosto guarderei dopo ma con soluzioni diverse e in prima battuta mi sembra possibile uno sblocco da nw
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 14727, member: 161 Ha scritto:Pochi parlano di questa eventuale incursione fredda dai balcani, cosa ne pansate?
al momento basse possibilità...
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Nicola Iannaccio, post: 14727, member: 161 Ha scritto:Pochi parlano di questa eventuale incursione fredda dai balcani, cosa ne pansate?
Solo ieri mattina spaghetti e modelli proponevano in modo discreto questa ipotesi,attualmente pare tutto ritrattato
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)