Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 14728, member: 2 Ha scritto:Perchè non esiste in regime di AO++ questa possibilità.

http://www.meteoinmolise.com/indice-ao/

Piuttosto guarderei dopo ma con soluzioni diverse e in prima battuta mi sembra possibile uno sblocco da nw
da nw intendi per il nw oppure aria proveniente da nord ovest, cioè nord atlantica?
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 14731, member: 8 Ha scritto:Solo ieri mattina spaghetti e modelli proponevano in modo discreto questa ipotesi,attualmente pare tutto ritrattato
ciao, sai a quanto ammonta l'accumulo di colletorto?
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Snow, post: 14732, member: 25 Ha scritto:da nw intendi per il nw oppure aria proveniente da nord ovest, cioè nord atlantica?
da nw e per il nw, almeno inizialmente.
Condividi Cita messaggio
Snow, post: 14733, member: 25 Ha scritto:ciao, sai a quanto ammonta l'accumulo di colletorto?
Snow non ancora rispondo al topic sugli accumuli perche ho i dati della maggior parte delle nevicate a colletorto,tra qualche giorno torno in paese e aggiorno volentieri la situazione, comunque andando a memoria siamo sui 65 cm
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14734, member: 2 Ha scritto:da nw e per il nw, almeno inizialmente.
spero di no...altrimenti faranno finire il mondo i tg e il web per due fiocchi marci in pianura...
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 14735, member: 8 Ha scritto:Snow non ancora rispondo al topic sugli accumuli perche ho i dati della maggior parte delle nevicate a colletorto,tra qualche giorno torno in paese e aggiorno volentieri la situazione, comunque andando a memoria siamo sui 65 cm
capito ^_^ appena avrai aggiornaci.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Ma nell'ondata della befana abbiamo avuto una AO- Questo ha portato un grande cambiamento nella circolazione atmosferica...influenza anche del nino? Inoltre anche indice NAM Negativo?

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tutti. Ragazzi, per una diecina di giorni (almeno) conviene davvero pensare ad altro (per gli amanti della neve e del gelo...): andiamo incontro ad un periodo che definire avverso è poco...Dunque, se avete hobby vari, è il momento giusto per coltivarli, ahahaha! :-)
Un saluto a tutti, io intanto mi dedico alla meditazione e alla riflessione...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Attenzione al ghiaccio formato dalla neve sciolta sull'asfalto....é invisibile ma ti porta in un attimo fuoristrada....sale assente su provinciale Mirabello Ferrazzano Campobasso

Mirabello Sannitico
Condividi Cita messaggio
Che bello http://www.meteoinmolise.com/webcam-di-c...lo-matese/

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)