Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
naikos28, post: 14833, member: 144 Ha scritto:Io spero che VIM ci ribecchi...anche perché io di meteo non ci capisco nulla, ma i vecchi di questo posto dicevano sempre che, quando la porta del mare si apre, rimane aperta fino a fine stagione (e a volte oltre)...va beh staremo a vedereSmile))

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Su meteogiornale si comincia a parlare di nuova ondata di freddo dalla Russia per metà febbraio
Condividi Cita messaggio
Un articolo simile l'ho preparato anche io per martedì.... giusto un accenno in quanto in giro se ne parla da parecchi giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
[Immagine: eb2fa045aedd9ea4e1e477dfc51716a8.jpg]
Saluti da zona campo scuola!

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Grande gelata stanotte, va bene così. Intanto il generale inverno pare che a Febbraio voglia preparare un'altra offensiva...teniamo d'occhio i modelli già dal medio termine che qualcosa di serio si muove...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ma mi sbaglio o abbiamo raggiunto il ventiseiesimo giorno di neve a terra? [emoji7]

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14846, member: 157 Ha scritto:Ma mi sbaglio o abbiamo raggiunto il ventiseiesimo giorno di neve a terra? [emoji7]

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk

Ci pensavo stamattina. Impressionante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ne arriverà altra così da poter avere due mesi di neve al suolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Stregatodallaneve, post: 14848, member: 28 Ha scritto:Ne arriverà altra così da poter avere due mesi di neve al suolo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sempre x bocca degli anziani:"la neve chiama l'altra neve" riferita a quella a terra...x non sbagliarsi maiSmile))

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
   
A Termoli circola questa foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
fotomontaggio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)