Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
#91
Qui il dettaglio per la settimana
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#92
Ultima emissione di Gfs da SOGNO!! Confermata,anzi intensificata la botta della Befana,con richiamo tra l'11 e 12 e poi dopo il 15 scenari APOCALITTICI!!Big GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
#93
Ormai ci siamo quasi, carte bellissime, neve per tutti, dagli scogli alle cime dell'Appennino, che bello, sarebbero 48h di neve, 5-6, ed in parte il 7. :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
#94
speriamo solo di non prendere un'altra botte noi.. sono poco fiducioso.. ma confido in gianfrancoSmileCool
Condividi Cita messaggio
#95
   

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
1-3 cm per il 6 ?
Condividi Cita messaggio
#96
Salve a tutti gli utenti del forum.
Volevo chiedere se per la botta della Befana anche il basso Molise (Termoli-Campomarino) vedrà qualche accumulo di neve.Nel Dicembre 2014 erano previste precipitazioni ma anche burrasche di vento (come previsto anche adesso!) e non fece nulla!Credo che anche stavolta si ripeterà la stessa cosa...o sbaglio?
Grazie Smile
Condividi Cita messaggio
#97
stefano, post: 9577, member: 57 Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=1367]

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
1-3 cm per il 6 ?
forse si intendono 10-30 mm di precipitazione che, tradotti in cm di neve sarebbero 10-30 cm?
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
#98
C'è scritto cm giù nella stringa della legenda

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#99
naikos28, post: 9580, member: 144 Ha scritto:forse si intendono 10-30 mm di precipitazione che, tradotti in cm di neve sarebbero 10-30 cm?
No, la didascalia parla di cm.
Al massimo può indicare i cm di neve che prevedono accumulerà in quella o in quelle ore. Dopo me le vado a vedere queste carte.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Comunque più di gfs, più di ecmwf, più di gem...frate indovino, cecchino in questa occasione con mesi di anticipo!
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)