Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
lupomatesino, post: 9634, member: 128 Ha scritto:Gianfranco,con queste termiche a meta' giornata di sabato dovrebbero esserci ancora fenomeni di rilievo.Giusto?
Siamo al limite con le precipitazioni però le termiche sono da urlo anche dalla sera di venerdì
Condividi Cita messaggio
Anche in prospettiva..?

Calma, calma e calma

[Immagine: Recm2161.gif]
Condividi Cita messaggio
Ciao Gianf, ma le DWD sul breve sono ancora affidabili ?
Condividi Cita messaggio
COSTA, post: 9637, member: 214 Ha scritto:Ciao Gianf, ma le DWD sul breve sono ancora affidabili ?
Io guardo queste nel brevissimo. Ma la risoluzione e gli aggiornamenti li lasciano solo a pagamento

http://www.dwd.de/EN/Home/home_node.html
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9632, member: 2 Ha scritto:Attenzione a non scambiare una temporanea palliata dell'hp (probabile anche dal temporaneo rialzo dell'AO) con rimonte calde di altra natura. Questo mi sembra il primo caso che , per altro, potrebbe lasciare speranze a seguire come già scrivevo nel discorso di analisi AO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sante parole!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 82a4c019d0acbbc1f879ddd7fa30a4b0.jpg]

credo che questa carta sfornata da Consorzio Lamma vada nella direzione giusta.....
Anche Reading piano piano inizia a vedere precipitazioni più consone al momento prospettato.
Poi, se cambia qualcosa, non possiamo farci nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 9633, member: 84 Ha scritto:Beh ragazzi, ma mo' se ci mettiamo a guardare quello che fa a 168h quasi quasi ci meritiamo una lisciata colossale alla Befana. [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma stra-sante parole!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Cioè, ma immaginate se Reading si allinea a gfs per il range 96-120 ore? Oh, e perché no, tutto può essere: stiamo entrando in una fase delicata, per cui...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9642, member: 62 Ha scritto:Cioè, ma immaginate se Reading si allinea a gfs per il range 96-120 ore? Oh, e perché no, tutto può essere: stiamo entrando in una fase delicata, per cui...

Purtroppo non credo, Reading nel medio è un cecchino.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 9633, member: 84 Ha scritto:Beh ragazzi, ma mo' se ci mettiamo a guardare quello che fa a 168h quasi quasi ci meritiamo una lisciata colossale alla Befana. [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ben detto Mimmo! Pensiamo a portarci a casa questo freddo e questa neve!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 72 Ospite(i)