Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
MicheleSbig, post: 9629, member: 217 Ha scritto:Ciao Iced, a mio avviso un richiamo caldo dopo la bordata fredda non ce lo toglie nessuno, ma voglio credere che duri poco Wink

Ciao Michele, credo che la coda di reading lasci prospettare qualcos'altro, dopo una ragionevole e quasi inevitabile scaldata. Tuttavia è troppo in là per avere certezze. Intanto ci godiamo questa bella bottarella Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 9643, member: 217 Ha scritto:Purtroppo non credo, Reading nel medio è un cecchino.

Eppure in questi casi le certezze crollano...
E poi dai, se andasse pure solo alla Reading, io di certo non mi lamenterò.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 9633, member: 84 Ha scritto:Beh ragazzi, ma mo' se ci mettiamo a guardare quello che fa a 168h quasi quasi ci meritiamo una lisciata colossale alla Befana. [emoji1][emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E perché? Mi sono guardato il run e commentavo. Siccome reading lo reputo il modello più performante, ero curioso di vedere se fiutava qualcosa per il post irruzione. Ed infatti mi sa di si...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9646, member: 62 Ha scritto:E poi dai, se andasse pure solo alla Reading, io di certo non mi lamenterò.

E' QUESTO CHE NON CAPISCO. RAGAZZI a ma va benissimo reading, chiaro che se arrivasse gfs o ukmo..
Condividi Cita messaggio
Divertimento a gogo per tutti :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9648, member: 2 Ha scritto:E' QUESTO CHE NON CAPISCO. RAGAZZI a ma va benissimo reading, chiaro che se arrivasse gfs o ukmo..

Gianfrà, so ragazzi! :-) :-) Scherzi a parte, forse (anche giustamente, in parte), dopo un periodo poco invernale si aspettano qualcosa ancora di più. Ma ad oggi, io non mi precludo alcuna strada; e se rimane alla Reading alla fine, ben venga!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 9649, member: 26 Ha scritto:Divertimento a gogo per tutti :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Anche le coste ben imbiancate:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 9647, member: 53 Ha scritto:E perché? Mi sono guardato il run e commentavo. Siccome reading lo reputo il modello più performante, ero curioso di vedere se fiutava qualcosa per il post irruzione. Ed infatti mi sa di si...

Tranquillo Iced, sannita voleva solo dire, scherzosamente, pensiamo a goderci una bella nevicata!:-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 9647, member: 53 Ha scritto:E perché? Mi sono guardato il run e commentavo. Siccome reading lo reputo il modello più performante, ero curioso di vedere se fiutava qualcosa per il post irruzione. Ed infatti mi sa di si...

Ma ci mancherebbe, era per farci 4 risate.
Comunque davvero cerchiamo di monitorare bene questa prima
Sessione invernale del 2017 perchè credo che molto del prossimo futuro possa dipendere da cio' che succederà in questo weekend.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Vi faccio notare che avete consumato più banda in questi giorni che in un mese. Da domani vi banno tutti Big Grin
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)