Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 9687, member: 2 Ha scritto:Gfs 00 e Reading da paura. Semplicemente paura.

Ragazzi, quando ti svegli la mattina e leggi un messaggio di Gianfranco del genere, beh, non c'è risveglio migliore...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Infatti ricordo che la zona di Gambatesa fece un botto incredibile; ma stavolta lo voglio pure qui!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Voglio prendere le difese del modello GFS. Non diamo sempre per il più performante Reading perché GFS non è da meno.... non è la prima volta che l'europeo si piega all'americano.
GFS esce 4 volte al giorno e perciò ci sembra più ballerino....e diciamoci la verità: noi tutti lo andiamo a vedere 4 volte al giorno [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9698, member: 62 Ha scritto:Infatti ricordo che la zona di Gambatesa fece un botto incredibile; ma stavolta lo voglio pure qui!
Prese in modo pazzesco Jelsi, Gambatesa, Tufara, Riccia, Macchia..
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 9699, member: 13 Ha scritto:Voglio prendere le difese del modello GFS. Non diamo sempre per il più performante Reading perché GFS non è da meno.... non è la prima volta che l'europeo si piega all'americano.
GFS esce 4 volte al giorno e perciò ci sembra più ballerino....e diciamoci la verità: noi tutti lo andiamo a vedere 4 volte al giorno [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considerazione valida, assolutamente valida.
Condividi Cita messaggio
Ecco da dove arriva l'aria calda Big Grin

   
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9700, member: 2 Ha scritto:Prese in modo pazzesco Jelsi, Gambatesa, Tufara, Riccia, Macchia..
La nevicata più bella della mia vita, 60/70 cm in una notte, una continuità e uno snow rate impressionanti
Ariano Irpino (AV)
Condividi Cita messaggio
Bella neve in atto a Campitello

[Immagine: CampitelloMatese.jpg]
Condividi Cita messaggio
Leggerissima pioggia a Cb, non ancora segnata dalla stazione. Cielo coperto e 6°C.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
aria di ottima qualità quella in arrivo.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)