Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Comunque non so se ci avete fatto caso, ma da giorni lo 06 e il 18 spostano ad est, mentre 00-12 ad ovest.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Si confermo, a ben vedere c'è stato un sud-est shift. Spero sia solo un fatto naturale di run in run (altri propongono ovest shift infatti).
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nonostante il 18z spostasse più ad est, lo 00 ad ovest, e questo leggermente ad est ,nel totale rispetto a ieri mattina abbiamo guadagnato sicuramente ad ovest. Pressioni,geopotenziali e temperature a 500 hpa viste tutte inferiori,non può che essere un bene
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Esatto francesco, importantissimo questo.

Vediamo il 12z, ma sono sicuro riporterà ad ovest di un 50km. :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Buran92, post: 9736, member: 196 Ha scritto:Ma per noi dell'alto tavoliere (Torremaggiore) ci potrebbe essere il rischio di ombra garganica oppure vista la probabile componente da nord arriveranno trenini anche qui ?
Si in una prima fase dovesse entrare così si rischia ombra garganica.
Condividi Cita messaggio
Lo 06z è buono perchè la strutturazione è assolutamente migliore ed il nocciolo è più a nw
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9745, member: 2 Ha scritto:Si in una prima fase dovesse entrare così si rischia ombra garganica.

Gianfrà, una cosa del genere (voglio sperare!) non ci riguarda, vero? Solo il foggiano, no?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Neve inaspettata a Campitello Matese
Condividi Cita messaggio
Ragazzi se così confermate a Is che accumuli sono previsti? Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9747, member: 62 Ha scritto:Gianfrà, una cosa del genere (voglio sperare!) non ci riguarda, vero? Solo il foggiano, no?
No assolutamente.
Anzi, spesso e volentieri quando arriva da nord-est e le cose vanno bene (da noi) succede spesso.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 78 Ospite(i)