Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Daniele84, post: 9777, member: 7 Ha scritto:Dovrebbe essere proprio campobasso

41,6N 14,7E google map mi da Termoli quasi preciso.
Se consulto io gli spaghi da MeteoCiel non mi da lat e long, dove hai cliccato per avere quella? Big Grin
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
GFS è veramente da cardiopalmo:eek:anche per lunedì pomeriggio/sera....... non ci voglio pensare adesso!!!
Condividi Cita messaggio
Bene gfs, bene ukmo. A dp
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 9794, member: 13 Ha scritto:GFS è veramente da cardiopalmo:eek:anche per lunedì pomeriggio/sera....... non ci voglio pensare adesso!!!

E' una cosa assurda, di solito i modelli tendono a ridimensionare in prossimità dell'evento, qui invece rincarano la dose ad ogni run!!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 9784, member: 84 Ha scritto:Ho controllato, è proprio Campobasso

[Immagine: fca6c69b729c1ccbac0a6ef4d0d075e3.png]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che maps non fosse preciso lo sapevo, ma che mi spostasse di 100 km è piuttosto grave.
A me comunque non compare mai lat e long da MeteoCiel. Attendo info...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 9791, member: 53 Ha scritto:Ahahahaha ammazza che sfiga Danié, ti perdi una roba clamorosa :oops: ti credo che rosichi...io morirei

Successe anche nel 2012, ma almeno fece qualcosa da ricordare a Roma...

L'ultima nevicata seria dal vivo è stata quella del Dicembre 2014
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 9790, member: 53 Ha scritto:E venerdì sarà una giornata da ricordare...
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1387]

Non trovo l'Italia.... Big Grin Big Grin Big Grin
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Gfs uscita mostruosa!! Gianfranco, secondo quest'ultima uscita sarebbe neve anche domenica (almeno parte) , giusto?
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 9793, member: 18 Ha scritto:41,6N 14,7E google map mi da Termoli quasi preciso.
Se consulto io gli spaghi da MeteoCiel non mi da lat e long, dove hai cliccato per avere quella? Big Grin

http://www.lineameteo.it/spaghi.php?lati...i=14.66737

Si può ricercare la località oppure usare la mappa, cliccando nel punto desiderato

Se conosci già le coordinate puoi usare i parametri lati e longi nella URL Big Grin Big Grin
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9795, member: 2 Ha scritto:Bene gfs, bene ukmo. A dp
Vero sembra ci sia un maggiore coinvolgimento anche di domenica e lunedì .... speriamo bene....[emoji8][emoji8][emoji8]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)