Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 9827, member: 2 Ha scritto:Buone reading passo ad w verso gfs nel range 0-96h
Esatto, anche se a 120h ci sono molti gradi di scarto, si nota che il nocciolo gelido invorticandosi reitera il freddo anche a lunedì, lo vedremo nella 144h, appena aggiorna.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Già si sta accodando ma domani mattina il dottore si piegherà definitivamente a gfs Wink
Condividi Cita messaggio
Ottime reading anche a seguire. A fine coda iniziano a fiutare altri passi ad w dovuti allo stacco della goccia e alla rotazione dell'asse.
Siamo alla pazzia pura
Condividi Cita messaggio
Sì, a 144 ore pare che voglia reiterare anche lui, ottimo...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vuoi vedere che..avevo ragione sull'AO?

http://www.meteoinmolise.com/forum/threa....90/page-3

No vabbè impossibile
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 9828, member: 53 Ha scritto:Sempre più prudente degli altri Reading. E' vero, è più occidentale dei run precedenti ma lima le termiche, come notato da Michele...
Si,vero,ma le lima solo a 120 h(domenica pomeriggio),a 144h(lunedi' pomeriggio) c'è ancora una -6 sulle nostre teste,come prevede anche Gfs!! Poi si intravede a 144h il movimento leggero retrogrado della goccia che vede bene anche Ukmo.
Condividi Cita messaggio
Ma che run sta cacciando Reading!?!?! Hp ricacciato in Atlantico e saccatura artica che ne richiama un'altra!!! :eek::eek::eek:


   
Campobasso
Condividi Cita messaggio
buonasera ragazzi e buon anno a tutti...purtroppo quest'anno non posso godermi l'evento a Bagnoli del Trigno, come nel 2014, ferie finite Sad però intanto vi scaldo (anzi vi finfresco) con qualche foto della "sfiorata" di fine anno: Spettacolari rovesci di neve a ripetizione in arrivo da NE, che imbiancano a vista d'occhio. Interessante vedere come i rovesci stazionano parecchio sulle vette più alte come Capracotta e la montagna di Frosolone, causa Stau.            
Questa foto è stata scattata proprio in direzione della Montagna di Frosolone: guardate di cosa è capace lo stau! io mi trovo a poco più di 700 metri slm con ZERO neve a terra, di fronte a me invece la montagna (1450m slm) imiancata fino a 450-500 metri (a occhio)!!    
Infine questo bello scatto a neve gia sciolta...Campanile di Bagnoli (rigorosamente terra di goppa Big Grin), Agnone, profilo di Monte Campo ed infine la maestosa Majella che nelle giornate limpide mostra tutta la sua imponenza..davvero alta!

   


ciao ragazzi e buona neve!
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Reading fantastico :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Reading non mi piace oltre le 144h, è da richiamo caldo per quanto riguarda le nostre zone, vabbeh ma c'è tempo per est-shiftare Big Grin
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)