Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Francesco, post: 9857, member: 8 Ha scritto:Ti mantieni basso per scaramanzia? [emoji23]

Eheheh, Francesco...no dai, scherzi a parte: per CB non credo si andrà molto oltre i 30. Vedo molto meglio prese Abruzzo interno (soprattutto) e Marche interne (in parte). A mio grosso malincuore. A te invece un 20/25 li vedo fattibilissimi :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 9860, member: 26 Ha scritto:Sono pochi!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Vedremo allora, dai!
P.s. Per te una quindicina (se non 20) li vedo benissimo...
P.s.2 Dovevo venire in zona da te dopodomani, ma ho disdetto. Spero non porti rogne!:-(
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Invece io penso che supereremo anche i 50cm a cb..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9853, member: 62 Ha scritto:Eheheh, e qui faccio l'avvocato del diavolo: che vuol dire moderate? E cosa consistenti? :-)

Moderate è Rocco Siffredi
Consistenti è Rocco al quadrato almeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 9864, member: 84 Ha scritto:Moderate è Rocco Siffredi
Consistenti è Rocco al quadrato almeno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E Rocco quanto vale? -)
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9861, member: 62 Ha scritto:Eheheh, Francesco...no dai, scherzi a parte: per CB non credo si andrà molto oltre i 30. Vedo molto meglio prese Abruzzo interno (soprattutto) e Marche interne (in parte). A mio grosso malincuore. A te invece un 20/25 li vedo fattibilissimi :-)
Quando nulla doveva arrivare e nulla è arrivato, i lam non avevano mai visto precipitazioni. Ma questa volta già il solo fatto che questi vedono le precipitazioni a forma di trenino mi fa ben sperare, ovviamente mostrano prp di poco conto,ma sappiamo bene che se in trenini si formano son dolori (belli) per chi ci capita. Sono fiducioso e credo si possa andare oltre le stime da te dette. Speriamo bene
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9865, member: 2 Ha scritto:E Rocco quanto vale? -)

Rocco è da 22 a 27


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 9867, member: 84 Ha scritto:Rocco è da 22 a 27


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Big Grin
Condividi Cita messaggio
Che gabbia di matti!!!

:p:pBig GrinBig Grin
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Vim per quanto possano valere i lamma, un po' tutti portano più o meno 45/50 mm in tre giorni. Ora dimmi tu già se vogliamo fare il rapporto 1mm=1cm, siamo a 45/50cm. Con quelle temperature il rapporto è almeno 1mm=2cm....... Fatti due contiBig Grin
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)