Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Leggere questo non è male...
-10 e -6 con neve per sabato [emoji15]
   

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Quello che si vede a 48 ore è "L'Ingresso", proprio. Mappa potenzialmente molto buona anche per noi costieri. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 9922, member: 175 Ha scritto:Quello che si vede a 48 ore è "L'Ingresso", proprio. Mappa potenzialmente molto buona anche per noi costieri. Smile
Detta tra i denti sembra quasi propensa ad un fronte occluso che si addossa sul medio adriatico..
Condividi Cita messaggio
gianfranco . dove posso trovare le precioitazioni di ecmwf aggiornate? ho visto anche skiron . non male ma non aggiorna bene mi pare
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
ross3tti, post: 9924, member: 140 Ha scritto:gianfranco . dove posso trovare le precioitazioni di ecmwf aggiornate? ho visto anche skiron . non male ma non aggiorna bene mi pare
Sul sito ecmwf.int ma non sono sempre visibili gratuitamente. Oppure nei lamma. Ma quella del lamma non è sempre reale.
Condividi Cita messaggio
Comunque è inconcepibile che dall'ospedale Cattolica fino a campobasso è tutto un ghiaccio..... non è passato nemmeno uno spargi sale!!!!
Condividi Cita messaggio
moloch vede tra 5/10 cm fino alle 00 del 6
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
[Immagine: b3c622fcdaf130f01b100c089a9685c6.jpg]

Pochi minuti fa zona selva piana

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nebbia. Bojano

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Io 20cm qui credo che ci stanno tutti!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)