Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
COSTA, post: 9975, member: 214 Ha scritto:Da quel che ne capisco, nell'ultimo aggiornamento GFS sposta l'ingresso dell'aria fredda un centinaio di km piu' ad ovest , che tradotto in maniera spicciola significa piu' precipitazioni e persistenza del freddo, se poi spostasse ancora altri 200 km allora potremmo ad IMMAGINARE una PONZA LOW !!!!! ma qui parliamo quasi di fantascienza !!!! per quanto riguarda le precipitazioni nel Venafrano credo che Gianf si sia mantenuto in po TACCAGNO !!!! HAHAHAHAH
speriamo bene allora Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
Eccola
   
Condividi Cita messaggio
Ragazzi torneremo ad aggiornarci stasera. Stiamo purtroppo perdendo tempo a respingere attacchi al sito da gente di merda.
Condividi Cita messaggio
Portiamoci a casa ottime conferme dal 12z Big Grin
Condividi Cita messaggio
Wetter non aggiorna quindi sto guardando su Meteociel ma la grafica di Meteociel non la sopporto (a parte le emisferiche), mi sembrava forse un pelino più cattivo lo 06z ma parliamo veramente di sottigliezze che arrivati a meno di 24 ore dall'ingresso della goccia fredda non ha nemmeno senso stare a guardare, ormai ci siamo dentro. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 9982, member: 175 Ha scritto:Wetter non aggiorna quindi sto guardando su Meteociel ma la grafica di Meteociel non la sopporto (a parte le emisferiche), mi sembrava forse un pelino più cattivo lo 06z ma parliamo veramente di sottigliezze che arrivati a meno di 24 ore dall'ingresso della goccia fredda non ha nemmeno senso stare a guardare, ormai ci siamo dentro. Smile
Grafica di meteociel da censura. Io non la vedo mai.
Si diciamo una via di mezzo ma un'ottima via di mezzo..
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 9982, member: 175 Ha scritto:Wetter non aggiorna quindi sto guardando su Meteociel ma la grafica di Meteociel non la sopporto (a parte le emisferiche), mi sembrava forse un pelino più cattivo lo 06z ma parliamo veramente di sottigliezze che arrivati a meno di 24 ore dall'ingresso della goccia fredda non ha nemmeno senso stare a guardare, ormai ci siamo dentro. Smile
Il grosso del lavoro è stato fatto negli ultimi giorni con piccoli ma costanti aggiustamenti. Comunque bentornato,ricordo il tuo reportage da Montecilfone mi pare ,dopo la bellissima nevicata del 22 gennaio 2011 Big Grin
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Domani pomeriggio ho una cena in una campagna molto scoscesa sulle montagne di Mirabello Sannitico verso Monteverde.
Credo sarò costretto a dormire lì, davvvvveeeroooooo con sommo dispiacere!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 9984, member: 8 Ha scritto:Il grosso del lavoro è stato fatto negli ultimi giorni con piccoli ma costanti aggiustamenti. Comunque bentornato,ricordo il tuo reportage da Montecilfone mi pare ,dopo la bellissima nevicata del 22 gennaio 2011 Big Grin

Grazie! Si vero, ci andai apposta per vedere un po' di neve, mi dissi "dai l'avrà fatta un'imbiancatina qua" e invece ne trovai quasi mezzo metro Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Raga comunque domenica residue nevicAte ci stanno che dite?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)