Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Snow2, post: 9987, member: 26 Ha scritto:Raga comunque domenica residue nevicAte ci stanno che dite?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Sì, ma sarà talmente tutto bianco che sarà difficile scorgere i fiocchi, esperienze vissute.... Big Grin
Condividi Cita messaggio
Per strada ho sentito più di qualcuno, mio padre compreso, dire "ma con questa bella giornata come è possibile che domani arrivi la neve?!"
Una signora si aspetta addirittura -18°C a Campobasso! O.o
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 9988, member: 7 Ha scritto:Sì, ma sarà talmente tutto bianco che sarà difficile scorgere i fiocchi, esperienze vissute.... Big Grin

Ahahaha, verissimo! Magari la neve si sarà depositata anche sui vetri delle finestre...
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Vabbe, importante che nevichi ancora un po, io le precipitazioni le vedo aumentate in questo run, che dite? Non ci vedo io?

Il 9 intanto aumentate le precipitazioni.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gfs leggermente, ma proprio leggermente, peggiorato come termiche...al run precedente la -8 a 850 hpa arrivava a lunedì mattina alle 7:00, in questo run fino all'1:00... ma potrebbe anche ri-migliorare nelle prossime emissioni :p
Condividi Cita messaggio
Guardare le precipitazioni a domenica

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Ecco da dove sbucava il -18...
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Qui siamo tutti chi più chi meno esperti.
Siccome anche il quotidiano del Molise ha riportato l'immagine, ricordiamoci che esiste l'effetto wind chill!
-10°C con 25 km/h di vento fanno -18°C di temperatura "percepita".
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 9995, member: 18 Ha scritto:Qui siamo tutti chi più chi meno esperti.
Siccome anche il quotidiano del Molise ha riportato l'immagine, ricordiamoci che esiste l'effetto wind chill!
-10°C con 25 km/h di vento fanno -18°C di temperatura "percepita".

Non fa una piega
Condividi Cita messaggio
Tra quanto l'aggiornamento?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)