Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
COSTA, post: 10006, member: 214 Ha scritto:Behhh io non direi , noi MOLISANI del venafrano ed Isernino con il Rodano andiamo a Nozze , quindi non parlerei espressamente di NOI MOLISANI Smile
Si ottenne ad inizio febbraio 2012, ma difficilissimo da ripetersi
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 10002, member: 2 Ha scritto:Per la terza volta reading si accoda.
Deciso shift a w entro le 48h.
La 48h per le aree interne è pazzesca

Gianfrà, non mi fa così, che sennò mi tocca convertirmi a gfs!! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 10007, member: 35 Ha scritto:Gianfranco per aree interne si considerano ad esempio paesi come Castropignano,Fossalto,Limosano...?

inviato da HUAWEI P9 lite

E mi aggiungo alla domanda anch'io: pure il capoluogo è incluso tra le aree interne?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Il miracolo del 2012, neve tirrenica prima ed adriatica poi, in parte contemporaneamente

[Immagine: 0bde8546a27c541d4666b55cc7e41685.jpg]

[Immagine: fbeb55840b227ae54802e820b09e42ee.jpg]
Condividi Cita messaggio
Ciao a .tutti. Mi sono iscritto ora e speriamo porti fortuna. Buona Tranvata a tutti e spero che qui a venafro ne faccia almeno un po i coreografica Wink
Condividi Cita messaggio
Secondo voi c'è sempre il rischio di ombra garganica nel tavoliere nord-occidentale o l'ase la farà da padrone ?? Sono terrorizzato al solo pensiero del canalone...
Condividi Cita messaggio
Secondo voi c'è sempre il rischio di ombra garganica nel tavoliere nord-occidentale o l'ase la farà da padrone ?? Sono terrorizzato al solo pensiero del canalone...
Condividi Cita messaggio
Serrate per bene le imposte che fra poco inizia la giostra!!!
[emoji100] [emoji100] [emoji100][emoji100] [emoji300] [emoji300] [emoji300] [emoji300]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Per che ora inizierà a nevicare a cb più o meno? Domattina alle 8 potrei già trovare la neve?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
ho notato un particolare: oggi la temperatra max è stata 8,5°, dopo il tramonto è scesa a 5,5°.. stranamente alle 20,00 ci siamo trovati ad 8°
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 40 Ospite(i)