Gennaio 2017
COSTA, post: 10006, member: 214 Ha scritto:Behhh io non direi , noi MOLISANI del venafrano ed Isernino con il Rodano andiamo a Nozze , quindi non parlerei espressamente di NOI MOLISANI Smile
Si ottenne ad inizio febbraio 2012, ma difficilissimo da ripetersi
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 10002, member: 2 Ha scritto:Per la terza volta reading si accoda.
Deciso shift a w entro le 48h.
La 48h per le aree interne è pazzesca

Gianfrà, non mi fa così, che sennò mi tocca convertirmi a gfs!! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 10007, member: 35 Ha scritto:Gianfranco per aree interne si considerano ad esempio paesi come Castropignano,Fossalto,Limosano...?

inviato da HUAWEI P9 lite

E mi aggiungo alla domanda anch'io: pure il capoluogo è incluso tra le aree interne?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Il miracolo del 2012, neve tirrenica prima ed adriatica poi, in parte contemporaneamente

[Immagine: 0bde8546a27c541d4666b55cc7e41685.jpg]

[Immagine: fbeb55840b227ae54802e820b09e42ee.jpg]
Condividi Cita messaggio
Ciao a .tutti. Mi sono iscritto ora e speriamo porti fortuna. Buona Tranvata a tutti e spero che qui a venafro ne faccia almeno un po i coreografica Wink
Condividi Cita messaggio
Secondo voi c'è sempre il rischio di ombra garganica nel tavoliere nord-occidentale o l'ase la farà da padrone ?? Sono terrorizzato al solo pensiero del canalone...
Condividi Cita messaggio
Secondo voi c'è sempre il rischio di ombra garganica nel tavoliere nord-occidentale o l'ase la farà da padrone ?? Sono terrorizzato al solo pensiero del canalone...
Condividi Cita messaggio
Serrate per bene le imposte che fra poco inizia la giostra!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Per che ora inizierà a nevicare a cb più o meno? Domattina alle 8 potrei già trovare la neve?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
ho notato un particolare: oggi la temperatra max è stata 8,5°, dopo il tramonto è scesa a 5,5°.. stranamente alle 20,00 ci siamo trovati ad 8°
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 39 Ospite(i)