Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE!- Dateci un feedback
#1
Il forum risulta scorrevole? Avete problemi?

Per cortesia è importante.
Condividi Cita messaggio
#2
Fino ad ora nessun problema, tutto scorrevole e senza alcun intoppo [emoji106][emoji123]
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#3
Gianfranco, io noto che ogni volta che scrivo un messaggio, si blocca la pagina, e devo ricominciare da capo. Ma questo già da un po' di tempo.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#4
In caso di problemi segnalate subito a [email protected]

Saremo operativi h24 in questi giorni.
Condividi Cita messaggio
#5
Vim, post: 9880, member: 62 Ha scritto:Gianfranco, io noto che ogni volta che scrivo un messaggio, si blocca la pagina, e devo ricominciare da capo. Ma questo già da un po' di tempo.
In che senso? Solitamente c'è una funzione salva, in automatico.Mi sembra strano.
:eek:
Condividi Cita messaggio
#6
Gianfranco, post: 9882, member: 2 Ha scritto:In che senso? Solitamente c'è una funzione salva, in automatico.Mi sembra strano.
:eek:

Allora Gianfranco, ti spiego. Io scrivo solo dallo Smartphone, non so se quindi sia un problema mio: ogni volta che apro il forum è come se il "sistema" non mi reggesse, perché mi si "impalla" mentre scrivo e quindi devo ricominciare da capo, andando dall'inizio su internet. È un problema del telefono secondo te?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#7
Vim, post: 9884, member: 62 Ha scritto:Allora Gianfranco, ti spiego. Io scrivo solo dallo Smartphone, non so se quindi sia un problema mio: ogni volta che apro il forum è come se il "sistema" non mi reggesse, perché mi si "impalla" mentre scrivo e quindi devo ricominciare da capo, andando dall'inizio su internet. È un problema del telefono secondo te?
Perchè non provi a farlo con tapatalk? Scarichi l'applicazione, cerchi meteoinmolise e non può accadere più
Condividi Cita messaggio
#8
Al momento tutto ok!
Condividi Cita messaggio
#9
Gianfranco, post: 9885, member: 2 Ha scritto:Perchè non provi a farlo con tapatalk? Scarichi l'applicazione, cerchi meteoinmolise e non può accadere più

Vado subito a vedere! Grazie!! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#10
Ciao, tecnicamente il forum scorre bene. Solo un suggerimento: Ognuno che fa le segnalazioni dovrebbe aggiungere la località.


Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)