Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2017
#11
Mah, mi sa che dobbiamo iniziare a cacciare i costumi da bagno...
Condividi Cita messaggio
#12
Antoniod, post: 14924, member: 4 Ha scritto:Speriamo bene ..... Ma ho paura che non vedremo nulla fino a fine mese....
Io anche, infatti le carte di stamattina questo confermano.. si è subito urlato "a Lupo a Lupo" e invece....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#13
Io inizierei a concentrarmi sul 7 con neve in montagna e più in basso se cambiano le termiche in positivo.Certo è tutta quella massa gelida non viene più proposta su di noi.C'è tempo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#14
A me sembra che come nell'ultima decade di Dicembre i modelli stiano tentando di vedere un'irruzione fredda e poi parzialmente la ritrattino.
Ogni 2 gg qualcosa viene proposto e magari ritrattato.
Il trend però mi sembra in linea con la possibilità che magari non il 7-9, non il 12-13 (date a caso) ma prima o poi un'altra bella treglia ce la becchiamo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#15
Dati Gennaio 2017 - STAZIONE AAMM di Castel Monforte - Campobasso ( Dati televideo RAI )

Tmax media: 3,1 °C
Tmin media: -0,6 °C

TMax: 11 °C ( 30 Gennaio )
Tmin: -9 °C ( 6 Gennaio )
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#16
Direi di fermarci qui..anche se mi sembra un hp tagliatissimo alla radice con probabile AO-- e ssta negative seppur in parziale, sembra, riassorbimento.

[Immagine: Recm1921.gif]
Condividi Cita messaggio
#17
ne parliamo domani davanti ad una Forst fresca Gianfranco....

[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#18
Mikele, post: 14927, member: 17 Ha scritto:Io inizierei a concentrarmi sul 7 con neve in montagna e più in basso se cambiano le termiche in positivo.Certo è tutta quella massa gelida non viene più proposta su di noi.C'è tempo....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

niente di nuovo.. finora è stato un inverno strepitoso solo per i rilievi di alta collina..
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#19
Sono di nuovo a colletorto per qualche giorno, vento sostenuto da SW con raffica massima di 50km/h
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#20
Cielo coperto o molto nuvoloso oggi, in un contesto ventilato
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)