Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2017
Caspita ora che c'avevo fatto la bocca a queste belle giornate e speravo in un avvio di primavera, ecco che l'hp delle azzorre si posiziona in maniera ottimale per farci ripiombare in inverno, anche se i freddi di fine stagione sono proprio quelli che preannunciano la primavera.
[Immagine: ECM1-192.GIF?28-0]
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
E facciamoglielo fare uno scorcio d'inverno.
Un inverno appenninico ormai relegato mestamente ad una quindicina di giorni di Gennaio.
Che amarezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti.
Pronta la locandina per il corso meteo.
Per info e prenotazioni scrivete nella apposita discussione: http://www.meteoinmolise.com/forum/threa...izioni.97/
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Ho comprato da qualche giorno un piccolo termoigrometro giusto per divertirmi un po'. 5.7°C a vazzieri.
Si prospetta una bella giornata
[Immagine: fafcfc473f0669f14c613659d24a4eb1.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 15138, member: 35 Ha scritto:Buongiorno. Ho comprato da qualche giorno un piccolo termoigrometro giusto per divertirmi un po'. 5.7°C a vazzieri.
Si prospetta una bella giornata
[Immagine: fafcfc473f0669f14c613659d24a4eb1.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Stesso mio, non è male ma sgarra l'ur anche del 10% tra i 40 e 85/90. La segna invece perfettamente sotto 40 e oltre 90.
Hai provveduto a comprare e/o costruire uno schermo solare?

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 15140, member: 18 Ha scritto:Stesso mio, non è male ma sgarra l'ur anche del 10% tra i 40 e 85/90. La segna invece perfettamente sotto 40 e oltre 90.
Hai provveduto a comprare e/o costruire uno schermo solare?

Paolo Pasquale
Guarda per quanto riguarda l'umidità sono perfettamente d'accordo cmq si l'ho comprato, anche dopo metà mattina in cui inizia a batterci il sole la temperatura sale abbastanza nonostante lo schermo.(probabilmente anche perché è attaccato alla ringhiera). Infatti stavo pensando si metterlo sull'altro balcone verso est, in modo che c'è il sole fino a metà mattinata. Cmq ecco lo schermo solare [Immagine: 161d5638e599edf206087f95fc93c0ab.jpg][Immagine: 845f84b1b7fcf2a5fce250fb0d88a84e.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)