Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprile 2017
Buongiorno ragazzi del Forum,
come anticipato a voce a Gianfranco, vorrei organizzare insieme a tutto lo staff di questo Forum presso il mio ente di formazione una giornata formativa sulla metereologia di base da tenersi intorno alla metà di maggio; con l'occasione si sarebbero potute raccogliere nuove iscrizioni e capire come la città risponde ad un evento del genere.
L'evento è totalmente gratuito ma vorrei chiedere a tutti voi una collaborazione attiva pertanto potremmo aprire una nuova discussione per buttare giù qualche idea.
Al momento pensavo:
- domenica pomeriggio 14 maggio dalle 17 alle 19
- Il titolo del seminario "Che tempo...farà?"
- Il seminario si terrà presso la sede del co-working "Inflazione caotica" presso Ares C.da Colle delle Api (https://www.facebook.com/InflazioneCaoticaCoworking/)
- Durante il seminario formativo saranno spiegate in maniera molto elementare i concetti base della metereologia e la loro applicazione alla nostra realtà "Cambuasciana"
...........

PS Se nel Forum c'è qualcuno bravo ad utilizzare programmi di grafica andrebbe realizzata una locandina per pubblicizzare l'evento.

A presto
Condividi Cita messaggio
glc, post: 15450, member: 59 Ha scritto:Buongiorno ragazzi del Forum,
come anticipato a voce a Gianfranco, vorrei organizzare insieme a tutto lo staff di questo Forum presso il mio ente di formazione una giornata formativa sulla metereologia di base da tenersi intorno alla metà di maggio; con l'occasione si sarebbero potute raccogliere nuove iscrizioni e capire come la città risponde ad un evento del genere.
L'evento è totalmente gratuito ma vorrei chiedere a tutti voi una collaborazione attiva pertanto potremmo aprire una nuova discussione per buttare giù qualche idea.
Al momento pensavo:
- domenica pomeriggio 14 maggio dalle 17 alle 19
- Il titolo del seminario "Che tempo...farà?"
- Il seminario si terrà presso la sede del co-working "Inflazione caotica" presso Ares C.da Colle delle Api (https://www.facebook.com/InflazioneCaoticaCoworking/)
- Durante il seminario formativo saranno spiegate in maniera molto elementare i concetti base della metereologia e la loro applicazione alla nostra realtà "Cambuasciana"
...........

PS Se nel Forum c'è qualcuno bravo ad utilizzare programmi di grafica andrebbe realizzata una locandina per pubblicizzare l'evento.

A presto

Ciao Gianluca,
l'idea a me piace tantissimo e ti ringrazio per aver pensato una cosa del genere con noi.
Per quanto riguarda la data a me sta benissimo.
Mi metto anche a disposizione per realizzare la locandina (sono io che realizzo tutte quelle per l'associazione, se sono di tuo gradimento posso pensarci io).
Apro subito la discussione in modo da avere un luogo preciso dove discuterne.
Grazie mille ancora!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ecco qui la discussione, la trovate al seguente link (è sempre in segnalazione fenomeni e analisi meteo):
http://www.meteoinmolise.com/forum/threa...otica.104/
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Nuvolosità "produttiva" oggi: 0,3 mm

Gran vento, specie in nottata
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Mi ha detto un amico di AM che stanotte al castello hanno toccato i 120 km/h

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 15456, member: 18 Ha scritto:Mi ha detto un amico di AM che stanotte al castello hanno toccato i 120 km/h

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Misura estrema per le nostre lande.Ad esserci lassù.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ritorno della nebbia stamattina

0,8 mm caduti
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Aprile da queste parti si è concluso con una splendida giornata
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)