Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 2.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento presso Inflazione Caotica
#1
Apro la discussione per definire l'evento da realizzare presso Inflazione Caotica.
Riporto il messaggio di [USER=59]@glc[/USER] con le prime indicazioni.

Buongiorno ragazzi del Forum,
come anticipato a voce a Gianfranco, vorrei organizzare insieme a tutto lo staff di questo Forum presso il mio ente di formazione una giornata formativa sulla metereologia di base da tenersi intorno alla metà di maggio; con l'occasione si sarebbero potute raccogliere nuove iscrizioni e capire come la città risponde ad un evento del genere.
L'evento è totalmente gratuito ma vorrei chiedere a tutti voi una collaborazione attiva pertanto potremmo aprire una nuova discussione per buttare giù qualche idea.
Al momento pensavo:
- domenica pomeriggio 14 maggio dalle 17 alle 19
- Il titolo del seminario "Che tempo...farà?"
- Il seminario si terrà presso la sede del co-working "Inflazione caotica" presso Ares C.da Colle delle Api (https://www.facebook.com/InflazioneCaoticaCoworking/)
- Durante il seminario formativo saranno spiegate in maniera molto elementare i concetti base della metereologia e la loro applicazione alla nostra realtà "Cambuasciana"
...........

PS Se nel Forum c'è qualcuno bravo ad utilizzare programmi di grafica andrebbe realizzata una locandina per pubblicizzare l'evento.

A presto
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#2
Perfetto .....carta bianca...buttate giù idee!
Condividi Cita messaggio
#3
Per la locandina puoi usare i loghi di inflazione caotica e di Ares li puoi prendere tranquillamente da internet.
In settimana cerchiamo di chiudere in modo da pubblicizzarlo.
Condividi Cita messaggio
#4
glc, post: 15476, member: 59 Ha scritto:Per la locandina puoi usare i loghi di inflazione caotica e di Ares li puoi prendere tranquillamente da internet.
In settimana cerchiamo di chiudere in modo da pubblicizzarlo.
Perfetto. Non garantisco di finirlo in settimana ma ci provo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#5
Tranquillo anche Inizio altra va bene

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#6
Ho buttato giù una prima bozza usando il format di una vecchia locandina in modo da essere più veloce.
Consigli, suggerimenti?
In basso ci sono i nostri contatti ed ho aggiunto la mail di ares, [USER=59]@glc[/USER] dimmi tu però cosa devo metterci.
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#7
Il manifesto è perfetto! Possiamo aggiungere:
- email: [email protected] (togliendo le altre)
- tel. 0874698458 - 3348048221
Condividi Cita messaggio
#8
glc, post: 15487, member: 59 Ha scritto:Il manifesto è perfetto! Possiamo aggiungere:
- email: [email protected] (togliendo le altre)
- tel. 0874698458 - 3348048221

Ok, nel caso si mette questa mail di ares e la mia di meteoinmolise se ne caso qualcuno voglia contattare noi.
Idem per i numeri di telefono.
Più tardi faccio queste modifiche e cerco una foto di sfondo migliore.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#9
Ho effettuato le modifiche e messo uno sfondo più "attinente" Tongue
E' un po' chiaro ma una volta stampato si vedrà meglio.
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#10
Bene così!
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)