Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre
#11
Termoli potrebbe addirittura superare i 100 mm, inizia a piovere anche qui
Condividi Cita messaggio
#12
Proprio in questi instanti stanno sfondando i fenomeni nel campobassano, si è alzato un forte vento da Nordest, con sensibile calo della temperatura accompagnati da pioggia abbondante. Attualmente la stazione di Campobasso nord segna 12 gradi.
http://www.meteoinmolise.com/stazione-me...asso-nord/
Condividi Cita messaggio
#13
Che meraviglia il radar!

Arriva ora la parte più intensa da nord-est dopo essersi ulteriormente accentuata passando dal mare

   
Condividi Cita messaggio
#14
che meraviglia tante stazioni su territorio! con un colpo d'occhio hai la situazione di tutta la regione..
ancora oggi la massima più alta..
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#15
Pietro, post: 16135, member: 21 Ha scritto:che meraviglia tante stazioni su territorio! con un colpo d'occhio hai la situazione di tutta la regione..
ancora oggi la massima più alta..
e manca ancora tanta roba. Merito di persone illuminate, tra le quali certamente tu.
Condividi Cita messaggio
#16
5 gradi a Capracotta oltre 91 mm a Termoli Big Grin

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/
Condividi Cita messaggio
#17
diluvio e raffiche di vento.. però mi pare che la stazione non segnala quello che "sembra"
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#18
Pietro, post: 16138, member: 21 Ha scritto:diluvio e raffiche di vento.. però mi pare che la stazione non segnala quello che "sembra"
A volte tutti, noi per primi, pensiamo che faccia sempre di più... Anche io appena installato qualche stazione subito pensavo che non potesse essere..
Condividi Cita messaggio
#19
4,4°C Capracotta, ancora oltre i 7 Campitello Matese. Arriva arriva...
Termoli ormai sott'acqua, siamo quasi a 95mm!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#20
Freddo, pioggia e vento....
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)