Discussioni: 9
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Sarà una settimana difficile ad ogni aggiornamento di ogni modello,infarti per uscite positive o negative che siano [emoji23]
Bellissima questa di Reading, chissà come sarebbe il versante Adriatico visto da satellite durante una configurazione del genere
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Discussioni: 66
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Stamane situazione chiave ancora lì..a 120-144h
Pessime Gfs e Gem con il modello americano che si tira dietro anche l'ultimo.
Anche ukmo a 144h pur migliorando alza il tiro.
Mi sembra che si stiano tutti uniformando verso una soluzione bruttina per noi, purtroppo e come da statistica in questi casi.
La tendenza è ovunque per un passaggio più a nord.
Il run di controllo degli americani è da esempio: iniziale parziale coinvolgimento anche del sud a 150h ma poi rapido rialzo verso nw di tutto.
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Anche reading fa il passo deciso verso nord. Inutile girarci intorno gli aggiornamenti stamani non sono buoni. Per ora (per ora!) ennesimo scacco matto di gfs a reading. Abbiamo dalla ns parte però il tempo manca ancora una settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discussioni: 9
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Fortunatamente il caos modellistico è ancora elevato,ci sono quindi ancora buoni margini di manovra per raccogliere una bella botta da est,inoltre Reading per il secondo run di fila mostra un blocco in atlantico a fine run con scambio meridiano dalle potenzialità storiche ,altra musica rispetto agli sprofondamenti atlantici e primavera anticipata di gfs
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Nulla di perso e nulla di scontato.
La chiave di volta è quella del calo dei gpt in medio atlantico.
Siamo lì..a 120h
Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Si nota quasi la stessa dinamica alle 144 in ukmo e reading, il blocco anticiclonico di reading è migliore però.
Gfs inizia il suo gioco facendo l'isolato dagli altri, la vedo difficile ma entusiasmante..
Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Bel test per i modelli. Spero che reading abbia ragione e comunque è sempre lui quello con le performance migliori, dati alla mano. La media è spettacolare....stasera qualche prima indicazione un minimo affidabile potrebbe esserci.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk