Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
hahahahaha Big Grin
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
vi seguo ma per capire qualcosa devo chiamare un esorcista quindi,guardo solo le immagini.Chiederó a Berlusconi qualora vincesse di portare la neve e le temperature della Siberia in Italia..
Condividi Cita messaggio
Io credo che per fine Febbraio a questo punto sia davvero difficile che non succeda nulla, i venti zonali sono in picchiata, il VP è visto in frantumi, il gelo a est c'è. Insomma, avremmo una sfiga terrificante se proseguissimo nel nulla. Detto questo io aborro il freddo tardivo a Marzo o peggio in primavera, quindi mi auguro che ci seppellisca ora (febbraio) è arrivederci all'anno prox
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Anche io vi seguo di minuto in minuto su questa discussione e non avendo le competenze per poter esprimere dei pareri tecnici mi limito ad apprendere con soddisfazione che potremmo essere sulla strada giusta se anche la buona sorte ci accompagna! Incrociamo le dita e deliziateci con queste osservazioni approfondite[emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragà scherzavo: speriamo di portare a casa qualcosa di interessante. Io sono sincero: negli ultimi tempi mi sto davvero entusiasmando nelle vicende stratosferiche e poter vivere una situazione del genere, al di là del condizionamento o meno, mi lascia sempre contento.

Poi se facesse 2 metri e mezzo in due giorni ancora meglio
Condividi Cita messaggio
Intanto l'eccellente Guido Guidi nelle more, ritiene probabile il condizionamento..ma passante probabilmente per l'Europa centrale

http://www.climatemonitor.it/?p=47356
Condividi Cita messaggio
Si ho letto, secondo me si vuole trattenere, anche perché puntare sull'Italia è sempre un terno al lotto.
Tutto dipenderà (come al solito) appunto da come si disporrà l'alta atlantica.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Credo che se questa volta si cambia marcia anche Marzo potrebbe essere un mese prettamente invernale ed in passato ha saputo regalarci belle sorprese. Se ci salta pure questa volta, secondo me si fa dura e l'inverno (che non c'è mai stato), lo possiamo salutare.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco gfs0h ha ascoltato Guidi Big Grin
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-07-2018, 07:50 AM)MicheleSbig Ha scritto: Gianfranco gfs0h ha ascoltato Guidi Big Grin

Minkia ho pensato la stessa cosa.
Cmq presto, prestissimo per i dettagli. Intanto portiamoci a casa l'inizio del crollo vertiginoso dei venti zonali e la conferma di un secondo warming.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)