Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Gem oltr'alpe
Gfs a 150h stabili in modo impressionante. Pertanto tendenza ancora al rialzo del nocciolo gelido
Condividi Cita messaggio
Terminato o quasi gfs idem con patate.

Si fa durissima: impressionante la stabilità americana! Altro che modello fuffa o in confusione.
Condividi Cita messaggio
Anche ICON segue Gfs che sta letteralmente dominando portandosi dietro tutti.

Ukmo rimane ancora, seppur solo parzialmente, diverso.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, a me pare che UKMO è ottimo per noi, simile a reading di ieri sera...pertanto è anche migliorato, che dici a riguardo?
Condividi Cita messaggio
Nodo cruciale che cmq si abbassa da 144h a 120/126h.

E' ancora lì la differenza, ad esempio, tra ukmo (salvabile) e il resto (da scirocco).

Cmq, non so come andrà a finire, ma ripeto ancora una volta la costanza di gfs in queste situazioni mi preoccupa tantissimo.

Spero di essere smentito.
Condividi Cita messaggio
(02-19-2018, 04:31 PM)Snow Ha scritto: Gianfranco, a me pare che UKMO è ottimo per noi, simile a reading di ieri sera...pertanto è anche migliorato, che dici a riguardo?

Perde 5hp sul medio atlantico. Purtroppo.
Ma sicuramente meglio del letame di fianco
Condividi Cita messaggio
(02-19-2018, 04:31 PM)Gianfranco Ha scritto: Perde 5hp sul medio atlantico. Purtroppo.
Ma sicuramente meglio del letame di fianco

aspettiamo reading, che nervi se tutto saltasse...abbiamo una chance ghiottissima... Angry
Condividi Cita messaggio
Potremmo anche non essere il target dell'ondata ma beccare comunque qualcosa di decente date le dimensioni della colata.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Il nodo rimane il nodo: a 120-144h guardate che differenza nel medio Atlantico. Non riesco a postare ma se mettete a 144h gfs e reading e guardate li’ c’è una differenza clamorosa . Il resto è conseguenza. Speriamo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Migliorate Reading rispetto al run mattutino, entrerebbe più freddo già da domenica.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)