Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Reading non molla!
A noi basta una -6 con neve al piano in queste condizioni.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Abbiamo esaltato la coerenza di gfs bisogna fare lo stesso con reading che da 4 run è stabile. Il nodo è sempre quello ora delle 96h. E per l’evoluzione non andrei oltre le 120


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mi domando: "quante stracazzo di volte abbiamo avuto per certo un bell'evento nevoso e poi, a 96 ore anche meno, tutto è saltato...ora non può succedere il contrario? Almeno per una volta? Salta l'impianto nord (gfs) e tutto ci piomba addosso..?.." e scusate il francesismo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
(02-20-2018, 07:09 AM)naikos28 Ha scritto: Mi domando: "quante stracazzo di volte abbiamo avuto per certo un bell'evento nevoso e poi, a 96 ore anche meno, tutto è saltato...ora non può succedere il contrario? Almeno per una volta? Salta l'impianto nord (gfs) e tutto ci piomba addosso..?.." e scusate il francesismo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

applausi Big Grin Big Grin Big Grin
Condividi Cita messaggio
Beh onestamente reading ci regala 3 giorni di neve al piano, sbaglio?
Condividi Cita messaggio
Più la massa d'aria incontrerà al passaggio terreni innevati e più potrà spostarsi lungo il continente prendendoci meglio ed evitando derive troppo nord-occidentali.

[Immagine: gfsnh-16-96.png?0]

Buono Reading, nel medio-long anche meglio del run serale di ieri.
GFS ostinato in un aggancio alto
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ens di reading ancora migliori dell'ufficiale
Condividi Cita messaggio
Anche le ens di gem sono aperte ancora a svariate soluzioni[Immagine: 31eed85ea767d5b04e2a84b0c2e8ed57.gif]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Consueta idea a 72h..mi sembra che sia in fase di rallentamento. Il che sicuramente potrebbe aiutarci. Meno vorticità, passaggio ad w più lento
Condividi Cita messaggio
Pare stia vendendo un miglior run con gfs mattutino, arricciamento del canadese a 90h con entrata del freddo lievemente ritardata ma con nocciolo gelido più meridionale...
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)