Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
(02-21-2018, 11:08 AM)Gianfranco Ha scritto: Speriamo in questa sera, c'è ancora tempo. Basta una depressione in atlantico meno forte..

Gianfranco secondo te quando dovrebbe delinearsi la situazione?  Venerdi? Sabato?
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 12:19 PM)Gianfranco Ha scritto: Ci sono, negli spaghi, almeno 6 che vedono un’evoluzione stile reading. È l’unica nostra salvezza se non vogliamo passare da una -5 a una +7 in 10h


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ti riferisci dopo i 3 giorni freddi? Speriamo almeno in 3 giorni buoni e nervosi
Condividi Cita messaggio
Diciamo che da domenica a mercoledì prox "torto e malorto" una buona -5 anche -8 se siamo fortunati dovremmo averla in testa. Con neve dapprima solo oltre i 6/700 mt ma a scendere fin sulla costa o quasi. Accumuli e quant'altro chiaramente da vivere. Dico bene? Ciò a scanso di grossi stravolgimenti dell'ultimo minuto

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Per ogni brutto run di gfs c'è un run di nasa/GEOS che fa sognare[emoji23]
Scherzi a parte,qualche modello è ancora dalla nostra parte,la partita è aperta[Immagine: d052b77ce94840b6bdef597886de940e.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 02:19 PM)Francesco Ha scritto: Per ogni brutto run di gfs c'è un run di nasa/GEOS che fa sognare[emoji23]
Scherzi a parte,qualche modello è ancora dalla nostra parte,la partita è aperta[Immagine: d052b77ce94840b6bdef597886de940e.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Per altro, ora lo posso dire, molto simile ad almeno 7 soluzioni delle 06z
Condividi Cita messaggio
Smile 
(02-21-2018, 02:19 PM)Francesco Ha scritto: Per ogni brutto run di gfs c'è un run di nasa/GEOS che fa sognare[emoji23]
Scherzi a parte,qualche modello è ancora dalla nostra parte,la partita è aperta[Immagine: d052b77ce94840b6bdef597886de940e.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Cos'è il pomeridiano di gfs?? Ahahaha magari Big Grin
Condividi Cita messaggio
Oramai soffro di runnite acuta con voi.

-25 minuti dall'aggiornamento e la tensione sale Big Grin
Condividi Cita messaggio
Speriamo scende tutto più a sud...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Icon/Dwd a 120h non ci siamo, peggio

Vediamo Gfs ed ukmo
Condividi Cita messaggio
Io penso che il flusso gelido sia visto nei prossimi run sempre più sud-orientale. Ad ora penso che le regioni che potrebbero restare un po' fuori da tale dinamica potrebbero essere quelle della bassa campania, bassa puglia, calabria e sicilia, noi trovandoci su una linea di convergenza potremmo avere anche accumuli importanti.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)