Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Gfs a 90h sembra lievemente migliorato
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 03:55 PM)MicheleSbig Ha scritto: Io penso che il flusso gelido sia visto nei prossimi run sempre più sud-orientale. Ad ora penso che le regioni che potrebbero restare un po' fuori da tale dinamica potrebbero essere quelle della bassa campania, bassa puglia, calabria e sicilia, noi trovandoci su una linea di convergenza potremmo avere anche accumuli importanti.

Lo farà esclusivamente se regge ad w, altrimenti sarà toccata e fuga con ritornante eventuale altissima e minimi che spunteranno ovunque e comunque settentrionali rispetto a noi
Condividi Cita messaggio
Ukmo sembra voler dire la sua migliorandosi.
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 03:52 PM)Gianfranco Ha scritto: Icon/Dwd a 120h non ci siamo, peggio

Vediamo Gfs ed ukmo

Poi però alza il muro ad ovest..interessante
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 03:59 PM)Gianfranco Ha scritto: Lo farà esclusivamente se regge ad w, altrimenti sarà toccata e fuga con ritornante eventuale altissima e minimi che spunteranno ovunque e comunque settentrionali rispetto a noi

beh certo Wink
ad ogni modo est-shift dei modelli come immaginavo, anche la 96h di ukmo parrebbe più orientale
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Dwd finisce alla reading di stamane
Condividi Cita messaggio
Ukmo meglio! E se reading avesse veramente beccato l'evoluzione vado in comune a cambiare il nome
Condividi Cita messaggio
Gfs invece abbastanza, per ora, desolante.
Molto smorzato al sud
Condividi Cita messaggio
Gem pauroso
Condividi Cita messaggio
Pauroso no ma decisamente meglio
L'ipotesi reading prende piede quasi ovunque tranne dove serviva, ossia in GFS
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)