Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Gianfranco così mi fai gasare...neve forte azz!!

Comunque buoni miglioramenti e conferme oggi, benissimo, domattina gfs deve compiere l'opera verso reading
Condividi Cita messaggio
Gfs nell lungo termine cerca di mantenere calma L alta pressione...
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Buongiorno ragazzi, non belle notizie stamani -((
Condividi Cita messaggio
Immaginavo.... Che sfiga....
Condividi Cita messaggio
Gfs, Ukmo, Gem, Jma, Navgem tutte dico tutte sensibilmente peggiorate.

Ridotto il tutto ad un passata veloce tra domenica notte e martedì mattina

Chissà se reading non ci dia ancora una mano
Condividi Cita messaggio
Assurdo ormai a 72 ore dall'evento

Da evento storico, ad evento soft anche le precipitazioni non sono così consistenti... Ma forse è ancora presto per analizzarle.....
Condividi Cita messaggio
Tra 60 saremo in nowcasting e il freddo ci sarà, le precipitazioni anche, speriamo tante, e il dopo è ancora in divenire. Ci potrebbe essere una entrata occidentale dai risvolti positivi anche per noi.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Dico la verità: invidio il vostro ottimismo! sarà che ho superato i 50 anni, ma come sempre l'abbiamo presa in un certo posto...da gelo epocale e storico, da "evento" unico degli ultimi 50 anni, siamo passati ad una invernata di tre giorni...ora va a finire in una mezza giornata, fra poco verrà alzata la quota neve e...amen!
Sia chiaro che le mie considerazioni sono dal fatto che frequento anche altri forum a livello nazionale, devo dire che Meteoinmolise è sempre stato realista, con i piedi per terra, e mai sensazionalistico o esagerato...la colpa è SOLO MIA, che mi faccio "ammaliare" da siti e forum sensazionalistici e irrealisticamente ESAGERATI! buona giornata a tutti.
Condividi Cita messaggio
Alex io devo scrivere qualcosa di positivo per forza. Perchè se tu sapessi come sto incazzato..
E chi mi conosce lo sa. Io ci spero sempre e ci rimango male -)
Dai qualche ora per migliorare c'è
Condividi Cita messaggio
Si ma alla fine della fiera cosa ci aspettiamo? Domenica sera/martedì mattina di neve? Rialzo delle temperature immediatamente dopo? Sinceramente sono un po' confuso. Alla luce di tutto se Gianfranco o chi per lui volesse fare il punto gliene sarei molto gratoSmile

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)