Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Morale della favola l’abbiamo preso in quel posto come sempre...sono avvilito!Quando ci ricapiterà più una situazione del genere??Tra 20 anni se tutto va bene.Sono incazzato nero
Condividi Cita messaggio
Ci sono le previsioni di Gaetano aggiornate.
Uscirà un articolo nel pomeriggio con i dettagli -)
Condividi Cita messaggio
Rimango dell parere che quest anno ne abbiamo viste tante di perturbazioni sfiorarci, a tal punto che manco credevo più in qualcos’altro... quindi per questa fase cerco di accontentarmi anche se poteva essere migliore non lo metto in dubbio, ma almeno due giorni di neve migliori di quelli che abbiamo avuto, non mi dispiace... Big Grin
Morcone c.da cuffiano 470mt. Campobasso viale monsignor Bologna 700mt
Condividi Cita messaggio
Nei prossimi run dobbiamo sperare in qualche piccolo sud shift per lunedi-martedi-mercoledi, tendere in un qualcosa di simile a gem,piccole variazioni che però alla microscala possano almeno regalarci una decente nevicata ad inizio settimana. Anche Reading è più estremo e caldo delle sue ens

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 09:06 AM)Francesco Ha scritto: Nei prossimi run dobbiamo sperare in qualche piccolo sud shift per lunedi-martedi-mercoledi, tendere in un qualcosa di simile a gem,piccole variazioni che però alla microscala possano almeno regalarci una decente nevicata ad inizio settimana. Anche Reading è più estremo e caldo delle sue ens

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Concordo
Condividi Cita messaggio
A quanto pare sará una toccata e fuga, speriamo che almeno questi due giorni siano nevosi, mai visto un ondata di gelo così imponente in arrivò dalla Russia che ci lascia solo le briciole, noi siamo sempre stati tra gli obiettivi principali, sono un po’ deluso dopo aver visto queste previsioni.
Condividi Cita messaggio
Quando nevicherà passeranno questi pensieri negativi, anche se non ne fosse tanta. Ma se farà quattro fiocchi mi incavolo molto!!

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 09:10 AM)Ares Ha scritto: A quanto pare sará una toccata e fuga, speriamo che almeno questi due giorni siano nevosi, mai visto un ondata di gelo così imponente in arrivò dalla Russia che ci lascia solo le briciole, noi siamo sempre stati tra gli obiettivi principali, sono un po’ deluso dopo aver visto queste previsioni.

A chi lo dici...
Condividi Cita messaggio
06 ancora peggiorate.
boh

Oggi pomeriggio chiudiamo la partita godiamoci 24/36h
Condividi Cita messaggio
Assurdo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)