Discussioni: 3
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Per ICON-DWD delle 12 siamo dentro alla grande per il freddo fino a Mercoledì, ripeto per le precipitazioni non riesco ad immaginarmi quanti cm potrebbero cadere.
Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
02-23-2018, 04:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-23-2018, 04:41 PM da Snow.)
Ragazzi ma avete visto il minimo di ukmo per lunedì?!
Tra l'altro ukmo a mercoledì ci piazza una bella goccia di fronte a noi, croazia-serbia, quella crea belle precipitazioni dal mare, very good ragazzi.
Discussioni: 65
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
5
Beh non male l’aggiornamento serale dai. Solo gfs continua per la sua strada. Attendiamo reading
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
5
Generale miglioramento anche degli altri modelli. Solo gfs no
Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
METEOLIVE dice questo :â€In previsione del "Buran" in arrivo sull'Italia (leggi qui le ultime previsioni), che colpirà soprattutto le regioni centro-settentrionali, si stanno già prendendo provvedimenti cautelativi per l'inizio della settimana.
In Abruzzo, che potrebbe essere fra le regioni più colpite dalle nevicate, fino in pianura, già decisa la chiusura di alcune scuole per Lunedì 26 e Martedì 27 Febbraio.
Per ora scuole chiuse a Città Sant’Angelo Lunedì e Martedì. Lezioni ed esami sospesi invece all'Ateneo d’Annunzio di Chieti-Pescara per la giornata di Lunedì 26 febbraio. All’Università degli studi di Teramo sospese Lunedì e Martedì lezioni, esami e parziali in tutte le sedi dell’ateneo.
Nelle prossime ore e fra domani e Domenica potrebbero aggiungersi numerosi altri comuni all'elenco. “
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
5
Sono sincero: se dobbiamo leggere gli altri preferisco chiudere bottega [emoji23]