Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Io parlavo di accumuli,seppure di poca rilevanza..Comunque grazie come sempre per il tempo che ci dedichi e per il servizio che riuscite ad offrire
Condividi Cita messaggio
(02-24-2018, 09:12 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Io parlavo di accumuli,seppure di poca rilevanza..Comunque grazie come sempre per il tempo che ci dedichi e per il servizio che riuscite ad offrire

Ma di dove sei?
Comunque scaldata limata parecchio ed occhio all'evoluzione, potrebbe perdurare il freddo da noi.

Tra mercoledì notte e giovedì potrebbero esserci nevicate da sovrascorrimento.

Aggiungo che qualche modello inizia seriamente ad intravedere questa possibilità.
Condividi Cita messaggio
Tra qlc mese finalmente tornerò definitivamente nel mio Molise, seguirò qui da Imola l’evoluzione nelle prossime ore sperando che ci regali tanta neve! Qui ad Imola penso che giovedì farà qualche accumulo importante, fino ad allora ci sarà tanto tanto freddo!!! Buona neve a tutti ed un saluto al mitico Gianfranco che seguo in streaming tutte le mattine!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow io sono di Monteroduni,un paesino collocato tra Isernia e Venafro.Altitudine circa 450 msl.
Condividi Cita messaggio
(02-24-2018, 09:19 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Snow io sono di Monteroduni,un paesino collocato tra Isernia e Venafro.Altitudine circa 450 msl.

Sisi conosco , conosco. Wink
Condividi Cita messaggio
Qui tutto tace...sveglia ragazzi!!!tra poco arriva la neve
Condividi Cita messaggio
Adesso gfs ritarda un po' l entrata del freddo.
Condividi Cita messaggio
Mi sembrano però un po' migliorate le precipitazioni per l'interno ....
Condividi Cita messaggio
Ma ci saranno. Buono anche moloch
Condividi Cita messaggio
Ho paura che anche questa volta verremo scartati..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)