Meteo in Molise Forum

Versione completa: Febbraio 2021
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
rischiamo pure di rifare il botto tra martedì e mercoledì...se tutto va bene con questo episodio mi sa ci siamo rifatti di tutto l'inverno

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
gfs ulteriore ovest shift dell'ultima uscita gfs 06..fino alla fine mi sa se continua così ci becca in pieno

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ma che run ha tirato fuori gfs?!?!
Addirittura la -36 a 500hpa combinata con la -12/-13 a 850hpa. Con una configurazione del genere ci sarebbero i botti in Adriatico, a differenza di tante occasioni caratterizzate da freddo sterile.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Raramente si vedono spaghi del genere[Immagine: 703c5f8911ef7adfd4c00a4ee5d3d8e0.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Buongiorno... Solo una parola: ottimo! Migliorato tutto, oltre ogni aspettativa!
(02-10-2021, 12:23 PM)Francesco Ha scritto: [ -> ]Ma che run ha tirato fuori gfs?!?!
Addirittura la -36 a 500hpa combinata con la -12/-13 a 850hpa. Con una configurazione del genere ci sarebbero i botti in Adriatico, a differenza di tante occasioni caratterizzate da freddo sterile.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Raramente si vedono spaghi del genere[Immagine: 703c5f8911ef7adfd4c00a4ee5d3d8e0.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Impressionano le temperature e i geopotenziali ma quelle nevicate fino a fine periodo sono qualcosa di unico, staremo a vedere.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si gfs06 magnifico.. Anche gli altri modelli sono migliorati ma non come gfs.. Speriamo si porti tutti dietro.. Credo che reading stasera sarà MOLTO importante!!
Mamma mia che forum
Neanche un po di neve smuove le acque
Dove sono i big
buonasera a tutti, è sempre un piacere leggervi.
❄️
Dai ragazzi magari tra qualche giorno si balla[emoji41][emoji3587]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo GFS serale: da domenica fino a mercoledì ci si divertirebbe non poco e con termiche interessanti. Il parallelo poi nel long fa vedere l'apoteosi. ECMWF più timido, leggero shift ad ovest anche per lui ma molto più blando e core che va sulla Grecia e per noi interessanti solo domenica e lunedì, poi solo freddo secco. Ma è possibile che continui a shiftare ad ovest anche lui nei prossimi run. Finalmente roba interessante a breve termine, da sabato si va di nowcasting.
Vediamo, ci meritiamo la neve, la stanno avendo ovunque nel NH tranne noi...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18