Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2019-2020
certo é che quando si intravede una perturbazione favorevole...bene che vada arriva di intensità leggermente inferiore a quanto previsto, ma se va male (80% dei casi) si risolve tutto in un nulla di fatto. mi potete spiegare perché MAI un evento all'avvicinarsi della data non aumenta di severità? sempre o più labile o addirittura il nulla...sarà sfiga? ve l'ho detto, trasferiamoci in Macedonia entro mercoledì e li nn succederà nulla mentre qui ci sarà il finimondo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Il lido Cala Sveva a Termoli, quest'anno, ha lasciato una cinquantina di ombrelloni, per tutto l'inverno...mi sa che ha fatto BENE! Giornata da andare in spiaggia.
Condividi Cita messaggio
Sto forum è diventato una desolazione, abbandonato a se stesso....
Gianfranco non scrive da tempi immemori.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
A mio parere situazione interessanta, molto meglio di fine anno dove nevicó tondo a rovesci senza accumulare
Aria più fredda, gtp più bassi con formazione di blando minimo tra ionio e Balcani, e adriatico bello scaldato in questi ultimi giorni.
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Si iniziamo a parlare di questa ondata che ci aspetta mercoledì.. quanta neve cadrà? Dove cadrà? I tempi..
Campobasso
Condividi Cita messaggio
(02-03-2020, 11:20 AM)jiivan Ha scritto: A mio parere situazione interessanta, molto meglio di fine anno dove nevicó tondo a rovesci senza accumulare
Aria più fredda, gtp più bassi con formazione di blando minimo tra ionio e Balcani, e adriatico bello scaldato in questi ultimi giorni.
Sono d'accordo, passata molto veloce ma potenzialmente più incisiva per le quote medie. Non è nemmeno molto complicato visto l'accumulo pari a 0 di fine anno. Intanto 22° a Chieti scalo

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Interessante però

Domani con i lam avremo dettagli davvero ravvicinati

   
Condividi Cita messaggio
Si Reading ha fatto un leggero w-shift
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Tutti discreti i modelli per mercoledì ... mi aspetto qualche cm sia nel campobassano, e accumulo discreda
Ti sui 1400
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
Volevo scrivere accumulo discreto sui 1400
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)