DICEMBRE 2017
Instabilità che sta dando luogo a fenomeni, nevosi over 1000 metri ma in calo.

Seguiti da aria piuttosto fredda

Allegati Anteprime

Condividi Cita messaggio
Ma reading cosa gli prende?! Mi pare stramigliorato per il breve, o sbaglio?!
Condividi Cita messaggio
(16-12-2017, 19:34)Mattia1988 Ha scritto: Ma reading cosa gli prende?! Mi pare stramigliorato per il breve, o sbaglio?!

Per cosa? Non capisco Dodgy
Condividi Cita messaggio
(16-12-2017, 19:46)Gianfranco Ha scritto:
(16-12-2017, 19:34)Mattia1988 Ha scritto: Ma reading cosa gli prende?! Mi pare stramigliorato per il breve, o sbaglio?!

Per cosa? Non capisco Dodgy

Entra ancora più freddo?!
Condividi Cita messaggio
Cambia relativamente poco però: nel senso che entra una -5 o una -6.7 purtroppo, in una lisciata del genere, avremo pochi effetti.

Diverso per i collinari più ad est, dove qualche lam (anche il ns) entro lunedì alle 10 da anche 8-9 cm a 500 metri (penso a casacalenda, bonefro, santa croce di magliano)..

Dobbiamo volgere lo sguardo alla fase seguente, sperando, in lieve allentamento della tensione zonale che favorisca l'azione secondaria oramai tanto conclamata e richiesta. Buona serata a tutti voi.

G.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco non possiamo nemmeno sperare all'effetto "molise" considerando le correnti da est per avere qualche centimetro su Campobasso?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Reading migliorato nel Long,vedremo come va a finire.
L'unico che torce un pò il naso è proprio gfs,ma se reading ed ukmo si accoppiano in senso buono(nel long sempre), gfs farà altrettanto.
Condividi Cita messaggio
Verso le 17,30 c'è stata pioggia mista a neve zona Cardarelli

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
lampi al largo tra chieuti e campomarino
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Gfs migliorato nel breve
Condividi Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)