Meteo in Molise Forum

Versione completa: Inverno 2018/2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Ragazzi nessuno si fa sentire?

Che ve ne pare di questa situazione alle porte?

Gianfranco che dici?
Direi che sia il topic di dicembre quello più opportuno per parlare a "breve termine".
Io sono appena rientrato e l'unica cosa che posso dire è:

il riscaldamento in atto non c'entra una beata mazza con quello che potrebbe/dovrebbe avvenire
il riscaldamento in atto non solo è concolamato, ma è esattamente uno split con i controcazzi. Effetti? Come da paper di ieri direi 13/20 gennaio.

Quindi con un pò (tanto) culo si potrebbe partire il 31 dicembre e andare avanti con diverse situazioni favorevoli.
Musica per le orecchie di tutti ahahahahaha
Assolutamente d'accordo, ciò che si vede oggi nei modelli non è figlio di un t-s-t event



carta che sta ad indicare gli errori dei gm, notiamo che gfs non è messo benino, ottime prestazioni invece per quanto riguarda il parallelo
[Immagine: attachment.php?attachmentid=496720&d=1546083002]
(12-29-2018, 10:51 AM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Direi che sia il topic di dicembre quello più opportuno per parlare a "breve termine".
Io sono appena rientrato e l'unica cosa che posso dire è:

il riscaldamento in atto non c'entra una beata mazza con quello che potrebbe/dovrebbe avvenire
il riscaldamento in atto non solo è concolamato, ma è esattamente uno split con i controcazzi. Effetti? Come da paper di ieri direi 13/20 gennaio.

Quindi con un pò (tanto) culo si potrebbe partire il 31 dicembre e andare avanti con diverse situazioni favorevoli.

Riprendo il messaggio. Con un pochino di fortuna si potrebbe davvero aprire una discreta fase invernale.
(12-29-2018, 10:51 AM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Direi che sia il topic di dicembre quello più opportuno per parlare a "breve termine".
Io sono appena rientrato e l'unica cosa che posso dire è:

il riscaldamento in atto non c'entra una beata mazza con quello che potrebbe/dovrebbe avvenire
il riscaldamento in atto non solo è concolamato, ma è esattamente uno split con i controcazzi. Effetti? Come da paper di ieri direi 13/20 gennaio.

Quindi con un pò (tanto) culo si potrebbe partire il 31 dicembre e andare avanti con diverse situazioni favorevoli.

Ancora più convinto del "neretto".
[Immagine: 27341a1d2ca4ef60ae30aaa6a16e1f0e.jpg]
Situazione molto interessante anche nel lungo termine secondo Reading..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[attachment=2531]Guardando all orizzonte...
Ma, tra ciò che si intravede per il 10/11 e quello che si vede nella coda dei modelli credo che gennaio sarà piuttosto movimentato. E c'è ancora tutto Febbraio. Sarà dura lamentarsi di questo inverno...
Diciamo che, alle 96h altro blocco Atlantico con hp direzione Groenlandia.
Primo passo fatto, da monitorare il resto. Gennaio scoppiettante!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16