Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Montreal... nevica con temperatura intorno ai -18. Scusate ma chi è che dice che quando fa troppo freddo non nevica?[emoji23][emoji23][emoji23](non sciocca perché fa troppo freddo). Quante volte lo sentiamo dire dalla gente [emoji35]
[Immagine: 7a73277c365f3fddf3e8e9ee0cccc09a.jpg]
[Immagine: 0b69b7f47b0efc2473ef652b1f0ddb7a.jpg]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah...speriamo non vada come nel 2017: un unico episodio nevoso a gennaio e il nulla dopo...
Piove forte,buone nevicate intorno ai 1300 metri sul Matese e in Alto Molise.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
(01-21-2019, 03:06 PM)Mikele Ha scritto: [ -> ]Piove forte,buone nevicate intorno ai 1300 metri sul Matese e in Alto Molise.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk


E purtroppo allora non ci siamo. Oggi sarebbero dovute scendere sui 1000.

Speriamo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nebbia fitta ieri nella notte ed oggi in giornata a CB
Assenza di precipitazioni con temperatura di 3,5 in calo da 4,2 di un paio di ore fa.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Migliora la situazione per vedere neve a cb il 25-26 ma c'è ancora molta incertezza tutto dipenderà da quel minimo cmq modelli in serata migliori vedremo domani...
(01-21-2019, 07:22 PM)Graziano Ha scritto: [ -> ]Migliora la situazione per vedere neve a cb il 25-26 ma c'è ancora molta incertezza tutto dipenderà da quel minimo cmq modelli in serata migliori vedremo domani...
Ti riferisci all'ultimo aggiornamento di ECMWF?

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Tra giovedì e sabato bella neve a CB, allo stato attuale di nuovo accumuli importanti in alto molise..
Pioggia battente per tutta la notte.
Temperature più basse a Castel San Vincenzo e Frosolone rispetto a Campitello Matese.

[Immagine: fa90125713ae6628c2b8ecbaef65d082.jpg]
Almeno Capracotta è dinuovo imbiancata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk