Meteo in Molise Forum

Versione completa: GENNAIO 2019
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Decisamente freddo più o meno 1.5° di media giornaliera, secondo i dati di Paolo. L'anno scorso preciso nn me lo ricordo, ma penso almeno 5° o 6° in più!
Stanotte verrà fuori la sorpresa?Occhio al lampione.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Credo più domattina per le 06.00


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intorno alle 3 dovrebbero esserci le precipitazioni maggiori che si protrarranno fino al primo mattino.Tre o sei basta che anche da me a 675 metri accumuli qualcosa.Sono al limite, potrebbe cadere nella prima fase soprattutto acqua.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Io fossi di CB per stanotte primo mattino di domani, mi aspetterei rovesci nevosi, stando alle mappe delle precipitazioni, una sbiancata dovrebbe farla, dai 550-600m

Vediamo se Gianfranco ci dice qualcosa.

Addirittura gfs 12 rincara la dose di precipitazioni per domattina presto.
Guardatela qui la neve, che sicuramente la vedete cadere: https://www.skylinewebcams.com/it/webcam...tadt.html  Cool
(01-14-2019, 07:26 PM)Alex1969 Ha scritto: [ -> ]Guardatela qui la neve, che sicuramente la vedete cadere: https://www.skylinewebcams.com/it/webcam...tadt.html  Cool


[attachment=2589]
Mio fratello è proprio a Radstadt x un convegno.
Sono bloccati in un hotel sulla montagna.

Beati loro, questo era oggi pomeriggio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sat non male. Il modello moloch (esclusiva meteoinmolise  Wink) lo avete già visto immagino
Giànfranco non ricordo di aver mai visto una formazione dei nuclei così a largo ... motivo? Chissà
(01-14-2019, 09:08 PM)Gianfranco Ha scritto: [ -> ]Sat non male. Il modello moloch (esclusiva meteoinmolise  Wink) lo avete già visto immagino


Si rischia una traiettoria troppo a sud est oppure verso la Croazia il fronte è più vasto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk